“Insomma”
Recensione di Delta Air Lines

Recensito 16 dicembre 2017

Volo operato da Delta anche se acquistato presso altra compagnia. Buono il servizio pre volo, con scelta posti e check in, ma spazio sul volo veramente pochissimo, le mie gambe entravano a mala pena. Poverissimo anche l'intrattenimento, film pochi, solo in inglese o spagnolo. Sono rimasto molto deluso, considerando anche che il volo durava più di 11 ore....

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (35.050)

Recensito 15 dicembre 2017

Volo tranquillo e puntuale (aeromobile A330) - poltrone non proprio pulite - ancora peggio le toilette (già alla partenza) - cibo poco adatto ai nostri gusti - steward e personale di volo parlano un inglese troppo "americano" -

Recensito 14 dicembre 2017

Aereo molto buono, grande, molto pulito, nn si sente nulla, soltanto che parlano le hostess in inglese è un buon aereo

Recensito 13 dicembre 2017

Come prima esperienza di volo intercontinentale devo dire che non poteva andare meglio, aereo comodo, personale gentile e professionale e ottima cura del passeggero.
Sono stati serviti diversi pasti e snack e bevande a richiesta. Ottimo volo sia all'andata che al ritorno.
Unica pecca il volo da New York è partito cion 4 h di ritardo e solo a bordo abbiamo saputo il motivo.

Recensito 13 dicembre 2017

Un volo di ritorno da incubo. Volo del 9/12/2017. Partenza del volo prevista per le ore 18 ed arrivo a Malpensa alle ore 8 del giorno dopo. A NY nevica dal mattino....ma non da mettere in ginocchio la città e men che meno l'aeroporto. Arriviamo al gate alle 17 e ci si imbarca subito. Alle 17,30 eravamo tutti ai nostri posti. Alle 18 ci comunicano che tutti i bagagli sono in stiva ma che...purtroppo ci sono problemi con la chiusura del portellone della stiva. Arrivano i meccanici e dopo un colpo di martello qui...uno là...alla fine decino per la saldatura. E sono passate due ore...con i motori sempre accesi. Ci si muove dalla piazzola e si va per lo sghiacciamento delle ali. Nel frattempo i voli partono ed arrivano regolarmente. Dopo l'operazione di sgiacciamento restiamo in attesa ed ad un certo punto ci comunicano che il carburante imbarcato non è abbastanza e bisogna ritornare alla piazzola per rifare rifornimento. Operazione che dura due ore....poi manca una carta per partire....poi rifai di nuovo la procedura di sgiacciamento delle ali...Insomma alla fine si parte alle ore 1,15 di notte con 7,15 ore di ritardo. Nel frattempo eravamo stati forniti solo di una bottiglietta di acqua. Niente mangiare se non per i bambini. Nessuna possibilità di scendere al terminal ma solo di sgranchiersi le gambe nella "proboscide" che collega l'aereo al terminal ...al freddo e solo dopo aver preso con se i propri bagagli a mano.....Insomma un delirio. Anche durante il volo bevande e cibo sono state serviti in maniera parsimoniosa rispetto all'andata. Arrivo a Milano Malpensa con 6,15 di ritardo rispetto all'orario previsto. Fatto reclamo e richiesto indennizzo...ora aspettiamo