“Meglio la seconda volta, ma...”
Recensione di Delta Air Lines

Recensito 17 settembre 2017

Dopo la pessima esperienza del volo di andata, da Londra a Boston, speravo di avere un po' più di fortuna almeno nel volo di ritorno. E come al solito sembrava andare tutto perfettamente, in orario, nessun problema, tutto sotto controllo, nonostante il forte temporale scatenatosi su Boston poco prima che iniziassimo a salite sull'aereo. Una volta saliti a bordo, ecco iniziare i continui aggiornamenti da parte del capitano sui ritardi... arrivati fino a quasi 2 ore alla partenza, e a poco più di un'ora all'arrivo. Lo so, a volte è anche questione di sfortuna, magari la terza volta sarà quella buona per una review migliore! Speriamo!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (38.494)

Recensito 16 settembre 2017

La mia prima esperienza con Delta non è stata delle migliori; il mio volo, da Londra a Boston, sembrava essere in perfetto orario, ma dopo aver effettuato anche il check-in, ed essere praticamente pronto a salire sull'aereo, sono iniziati i problemi. Dapprima hanno annunciato un leggero ritardo di circa 30 minuti, poi posticipato ad 1 ora circa, poi ancora a un'ora e mezza, dicendo che avremmo dovuto cambiare gate e aereo. Quindi siamo stati rispediti indietro nell'area delle partenze (con un buono di £ 10) in attesa della comunicazione del nuovo gate. Così, abbiamo rifatto il check-in e ci siamo messi di nuovo in attesa dei continui aggiornamenti dei ritardi... arrivato quasi a 3 ore...
Ma alla fine ce l'abbiamo fatta, e siamo partiti. Ma il divertimento non era ancora finito; all'atterraggio a Boston, con circa 3 ore abbondanti di ritardo, stavamo quasi per toccare terra, quando l'aereo ha cominciato a salire di nuovo di quota tra lo stupore un po' di tutti. Così, dopo un bel giro panoramico sulla città, al secondo tentativo siamo riusciti ad atterrare a Boston in uno dei miei viaggi più movimentati di quest'anno sicuramente! Decisamente una giornata sfortunata... magari andrà meglio la prossima volta!

Recensito 15 settembre 2017

deludente: il bagaglio da stiva non è compreso nel costo del biglietto, nessun pasto o bevanda gratis a bordo, incredibile per un volo di quasi 5 ore.

Recensito 13 settembre 2017

Tutto ok, ma nel volo Milano-New York era decisamente troppo freddo a bordo!!!! Da New York ho volato poi su Las Vegas, sempre con Delta, e la temperatura è migliorata. Al ritorno, volo da Salt Lake City per Milano via New York (con temperatura decente). Servizi buoni, cibo così così (ma in aereo non puoi pretendere), hostess super gentili in ogni tratta, e questo credo che sia un particolare importante. Selezione film a bordo buona, con serie tv e tv satellitare nei voli interni. Direi che Delta è promossa. Solo un particolare: nei voli interni gli auricolari sono a pagamento...

Recensito 11 settembre 2017

Siamo partiti all'alba per Buffalo con Delta Airlines, il volo è stato piuttosto breve e l'aereo non era molto grande, ma abbiamo potuto viaggiare abbastanza comodi e sia all'andata che al ritorno il volo è stato molto puntuale. A bordo sono stati offerti alcune bevande e snack.