“MAI PIÙ”
Recensione di Copa Airlines

Recensito 13 gennaio 2018

Aerei vecchi e sporchi, service indecente, totale insicurezza personale di bordo arrogante.
Spero di non dovere mai piu viaggiare con questa compagnia

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (8.139)

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

parto con 1 volo da Rio per Liberia...2 scali a brasilia e a panama...mi imbarco a rio e faccio 3 check in...arrivo a brasilia e a brasilia mi dicono che non posso proseguire per panama perchè non ho il vaccino contro la febbre gialla, obbligatoria per panama e costarica, MA NESSUNO MI AVVISA PER E-MAIL CON TUTTE LE MAIL CHE MANDANO DI PUBBLICITÀ NON UNA SU QUESTA COSA, dicono che devo vaccinarmi e aspettare 10 giorni...oppure di fare scalo su una citta che non chieda quel vaccino e proseguire per costarica da li....chiamo ip call center della copa dove mi dicono di avermi cambiato il volo ma non posso pagare perchè l ufficio della copa è chiuso di notte.....INTANTO PERDO IL VOLO....passo la notte su una sedia in aereoporto...la mattina apre l ufficio della copaairlines...vado per pagare il nuovo volo ma mi dicono che il cambio non è stato fatto e che loro non possono fare niente...solo posso chiamare la edreams dove ho prenotato...SONO SENZA SOLDI NEL TELEFONO..IN BRASILE...il personale dell ufficio copaairlines si rivela scortese e maleducato....chiamo il callcenter della copa dove invece sono molto carini e capiscono il problema...mi cambiano il volo...vado per pagare all ufficio copaairlines e dicono che il totale è in dollari e non posso pagare se non in reais...chiamo il CALLCENTER DELLA COPA dove mentre aspetto la pubblicità mi dice che posso pagare in 27 valute...ah si??...really??....non so come finirà questa odissea ma mi sembra incredibile...tra l altro posso raggiungere la stessa destinazione da paesi diversi...quindi cosa cambia???? davide

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Contro ogni aspettativa, i voli con Copa Airline (Lima/Panama e Panama/Aruba) si sono rivelati estremamente piacevoli.
Entrambi puntualissimi, ottimo servizio a bordo, hostess carine e cortesi, personale di terra attento e cordiale.
Estremamente consigliata.

Recensito 28 ottobre 2017

Abbiamo volato con COPA in funzione di una tariffa promozionale per il Messico.

Aereo piccolo (Boeing 737) che riduce la comoditá del volo.

Serivzio di bordo in termini di cibo con porzioni molto modeste e qualitá standard.

Scelta di film modesta e con pochi titoli attuali

Quantitá limitata di bevande disponibili a bordo

Personale non troppo sorridente

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Penso che la Copa airlines sia una delle migliori compagnie al mondo
Ho tanto viaggiato e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Siamo partiti da La Habana con 1 minuto di anticipo,viaggio splendido atterraggio strepitoso pur imperversando una bufera in aeroporto
Personale viaggiante ok