“Ottima compagnia”
Recensione di Copa Airlines

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Contro ogni aspettativa, i voli con Copa Airline (Lima/Panama e Panama/Aruba) si sono rivelati estremamente piacevoli.
Entrambi puntualissimi, ottimo servizio a bordo, hostess carine e cortesi, personale di terra attento e cordiale.
Estremamente consigliata.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (8.138)

Recensito 28 ottobre 2017

Abbiamo volato con COPA in funzione di una tariffa promozionale per il Messico.

Aereo piccolo (Boeing 737) che riduce la comoditá del volo.

Serivzio di bordo in termini di cibo con porzioni molto modeste e qualitá standard.

Scelta di film modesta e con pochi titoli attuali

Quantitá limitata di bevande disponibili a bordo

Personale non troppo sorridente

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Penso che la Copa airlines sia una delle migliori compagnie al mondo
Ho tanto viaggiato e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Siamo partiti da La Habana con 1 minuto di anticipo,viaggio splendido atterraggio strepitoso pur imperversando una bufera in aeroporto
Personale viaggiante ok

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona Compagnia Aerea con una Flotta composta prevalentemente da Boeing 737-700/800 e Embraer 190/200 .
E' molto comoda per chi come me viaggia per lavoro in America Latina perché dall'Hub di Panama si possono raggiungere senza scalo tutte le principali Città del Continente Americano e dei Caraibi .
Personale al Check-in molto gentile così come gentili sono gli Assistenti di Volo .
Non sempre puntualissima anche all'atterraggio il Comandante recita "one more flight on time" .
Fa parte del Gruppo Star Alliance .

Recensito 2 agosto 2017

Siamo rimasti soddisfatti da una compagnia che mette a disposizione aerei nuovi e puliti , con sedili e spazio per le gambe adeguati. Puntuale !!! Intrattenimento e cibo stranamente apprezzabili. Consigliatissimo

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)