“Viaggio perfetto”
Recensione di Copa Airlines

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Penso che la Copa airlines sia una delle migliori compagnie al mondo
Ho tanto viaggiato e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
Siamo partiti da La Habana con 1 minuto di anticipo,viaggio splendido atterraggio strepitoso pur imperversando una bufera in aeroporto
Personale viaggiante ok

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (8.175)

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona Compagnia Aerea con una Flotta composta prevalentemente da Boeing 737-700/800 e Embraer 190/200 .
E' molto comoda per chi come me viaggia per lavoro in America Latina perché dall'Hub di Panama si possono raggiungere senza scalo tutte le principali Città del Continente Americano e dei Caraibi .
Personale al Check-in molto gentile così come gentili sono gli Assistenti di Volo .
Non sempre puntualissima anche all'atterraggio il Comandante recita "one more flight on time" .
Fa parte del Gruppo Star Alliance .

Recensito 2 agosto 2017

Siamo rimasti soddisfatti da una compagnia che mette a disposizione aerei nuovi e puliti , con sedili e spazio per le gambe adeguati. Puntuale !!! Intrattenimento e cibo stranamente apprezzabili. Consigliatissimo

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 28 marzo 2017

il titolo della recensione dice gia' tutto.
non potendoci essere sostanziali differenze tra una compagnia e l' altra ( a meno che una offra un servizio low cost e l' altra diciamo ''normale'') , quando non ci sono inconvenienti e lo spazio a disposizione e' ok , il passeggero e' contento.

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non si poteva sperare di meglio dopo un lungo volo eravamo stanchissimo. Hanno rispettato l'orario e per fortuna il volo era quasi vuoto. Ci simo presi due posti in fondo è abbiamo dormito tutto il tempo. Ottimo!!!!