“Veramente ottima !!!”
Recensione di Copa Airlines

Recensito 2 agosto 2017

Siamo rimasti soddisfatti da una compagnia che mette a disposizione aerei nuovi e puliti , con sedili e spazio per le gambe adeguati. Puntuale !!! Intrattenimento e cibo stranamente apprezzabili. Consigliatissimo

Recensioni (4.870)
Ci sono recensioni più recenti su Copa Airlines
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 marzo 2017

il titolo della recensione dice gia' tutto.
non potendoci essere sostanziali differenze tra una compagnia e l' altra ( a meno che una offra un servizio low cost e l' altra diciamo ''normale'') , quando non ci sono inconvenienti e lo spazio a disposizione e' ok , il passeggero e' contento.

Recensito 27 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Non si poteva sperare di meglio dopo un lungo volo eravamo stanchissimo. Hanno rispettato l'orario e per fortuna il volo era quasi vuoto. Ci simo presi due posti in fondo è abbiamo dormito tutto il tempo. Ottimo!!!!

Recensito 28 dicembre 2016

L'aereo era un B737-800 , nuovo , pulito , con sedili e spazio per le gambe standard. Intrattenimento buono e moderno , con discreta scelta di film e giochi. Il servizio a bordo è stato scarso. Partito ed arrivato puntuale.

Recensito 17 dicembre 2016

E complicato partire dall'Avana per Santo Domingo con Copa . Il transito per Panama ti abbliga a perdere circa tre ore . Pero´devo dire che sono puntualissimi . In dieci anno ho visto uno o due ritardi . Cortesia molto buona e aerei quasi sempre nuovi . Intrattenimenti buoni e mangiare molto scarso .