Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo tranquillo con buon servizio di cabina”
Recensione di China Airlines


Recensito 1 settembre 2017

Aereo molto spazioso e confortevole, ottima la zona business class con sedili particolarmente accoglienti e comodi, menù abbastanza ricercato con servizio in cabina a tratti carente, buona assistenza sia alla partenza sia all'arrivo

Grazie, senpessina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (2.693)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

16 - 20 di 2.693 recensioni

Recensito 30 agosto 2017

nonostante un ritardo di circa 30 min alla partenza il volo è comunque arrivato in anticipo di circa 15 min. aereo nuovo con wifi a bordo (funzionante in maniera egregia e tariffe ragionevoli) e sedili comodi, ma soprattutto spaziosi anche in classe economica. cibo discreto (a parte il maiale brasato su riso, davvero ottimo) e scelta di bevande normale. personale professionale e discreto, mai invadente e reattivo alle richieste.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Matteo S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 31 maggio 2017

Questa volta non ho avuto problemi al check-in come mi era capitato a Seoul, evidentemente il sistema a Canton lo sanno far funzionare meglio. Volo verso Taipei di due ore scarse, pomeridiano con servizio di pasto caldo comunque, decollato ed atterrato in orario. Personale di bordo abbastanza gentile. Comodità dei posti nella media. Ottimo il prezzo pagato. Lounge a Canton discreta. Merita un pallino in più.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, PaoloRiccardoCarrara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Volo interno quindi classe economy. Spazio gambe più che abbondante io sono alto 190. Sedile molto comodi. Servizio di bordo molto buono. Pulizia accurata e servizio pronto e preciso. Molto fiscali sul peso valige, non tengono conto del fatto che sia possibile che chi arriva in Cina voli in business. 20 y a kilogrammo. Si paga in contanti.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
2  Grazie, GianlucaB-CristinaG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posto Confortevole, assistenza ottima , livello della qualità del servizio così così , non per il personale ma per la qualità dell' offerta. Il volo è partito con quasi un'ora di ritardo.Lounge appena sufficiente all' aereoporto di Manila terminal 1.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, romeo c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.