“check in”
Recensione di Jetstar Asia Airways - Singapore

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Check in pessimo mi han voluto pesare tutti i bagagli in modo maniacale e pignolo!!!
persino lo zainetto da disfare con dentro felpa e giubbino da mettere in volo visto l’ aria condizionata sempre troppo fredda.Inoltre mi voleva pesare persino il sacchetto di plastica con dentro la colazione dell’hotel che dovevo consumare prima di imbarcarmi sull’aereo.
21 aprile 2018
Mai più Jetstar!!!
you’re welcome!!!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.296)

Recensito 13 marzo 2018

affidabile nessuna difficoltà nel check in e nel gate dei bagagli a mano aereo puntuale e ottima navigazione. da consigliare

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 26 febbraio 2018

Il viaggio era breve, quasi due ore, ma siamo stati bene. Il personale gentile e disponibile. Atterraggio e decollo perfetti! Torneremo a volare con loro!

• Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volo puntale sia all’andata che al ritorno, posti comodi e spaziosi più di altre low cost . Prenotazione del volo e procedura di check in ok! Consigliata!

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con Jetstar da Bali via Singapore per Manila. Sul volo da Singapore a Manila della durata di circa 3 ore avevo prenotato il posto nell uscita di emergenza e sono stato comodo. Il personale a bordo è piuttosto gentile e non ho avuto ritardi.