“Torneremo a viaggiare con loro!”
Recensione di Jetstar Asia Airways - Singapore

Recensito 26 febbraio 2018

Il viaggio era breve, quasi due ore, ma siamo stati bene. Il personale gentile e disponibile. Atterraggio e decollo perfetti! Torneremo a volare con loro!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.333)

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volo puntale sia all’andata che al ritorno, posti comodi e spaziosi più di altre low cost . Prenotazione del volo e procedura di check in ok! Consigliata!

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con Jetstar da Bali via Singapore per Manila. Sul volo da Singapore a Manila della durata di circa 3 ore avevo prenotato il posto nell uscita di emergenza e sono stato comodo. Il personale a bordo è piuttosto gentile e non ho avuto ritardi.

Recensito 25 settembre 2017

Buona Compagnia, sito web chiaro e facile, buona assistenza a terra come in volo. Servizi a bordo a pagamento cosi come la scelta del posto.
Prenotando on line chiedono di passare in biglietteria in aeroporto per la verifica della carta di credito e si perde un po di tempo...volendo trovare una pecca!

Recensito 30 agosto 2017

volo perfetto, hostess impeccabili, nessun tipo di intoppo, tranne la hostess di terra che faceva il check in, estremamente fiscale, a tratti acida e simpatica come la voce automatica del casello. avevamo due bagagli a mano da portare, di cui uno da 10,8 kg e l altra da 2 kg. visto che il limite era 10 kg, ci ha fatto spostare 800 gr (3 magliette) nell altra borsa....fate voi!