“Con la scelta posti ok”
Recensione di Jetstar Asia Airways - Singapore

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con Jetstar da Bali via Singapore per Manila. Sul volo da Singapore a Manila della durata di circa 3 ore avevo prenotato il posto nell uscita di emergenza e sono stato comodo. Il personale a bordo è piuttosto gentile e non ho avuto ritardi.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.092)

Recensito 25 settembre 2017

Buona Compagnia, sito web chiaro e facile, buona assistenza a terra come in volo. Servizi a bordo a pagamento cosi come la scelta del posto.
Prenotando on line chiedono di passare in biglietteria in aeroporto per la verifica della carta di credito e si perde un po di tempo...volendo trovare una pecca!

Recensito 30 agosto 2017

volo perfetto, hostess impeccabili, nessun tipo di intoppo, tranne la hostess di terra che faceva il check in, estremamente fiscale, a tratti acida e simpatica come la voce automatica del casello. avevamo due bagagli a mano da portare, di cui uno da 10,8 kg e l altra da 2 kg. visto che il limite era 10 kg, ci ha fatto spostare 800 gr (3 magliette) nell altra borsa....fate voi!

Recensito 19 gennaio 2017

Puntualissimi sia all'andata che al ritorno. Volo molto tranquillo e personale sia di terra che a bordo molto disponibile. Check in veloce. Posti un po' stretti ma per tratte brevi nessun problema. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 5 agosto 2016

Ho viaggiato con mia moglie con questa compagnia nel corso della nostra luna di miele, che effettuava il volo al posto della compagnia prevista. Aereo nella media, personale super cordiale e cibo favoloso. Inoltre mi preme segnalare che per un errore al desk di partenza di un altro aereoporto, le nostre valigie avrebbero dovuto essere imbarcate su un volo precedente di altra compagnia aerea................invece la ragazza al desk della Jetstar si è attivata per farle recuperare e le abbiamo trovate al nostro arrivo a Mebourne tra quelle del nostro volo. Che dire super efficienti!