“volo perfetto, hostess check in acida”
Recensione di Jetstar Asia Airways - Singapore

Recensito 30 agosto 2017

volo perfetto, hostess impeccabili, nessun tipo di intoppo, tranne la hostess di terra che faceva il check in, estremamente fiscale, a tratti acida e simpatica come la voce automatica del casello. avevamo due bagagli a mano da portare, di cui uno da 10,8 kg e l altra da 2 kg. visto che il limite era 10 kg, ci ha fatto spostare 800 gr (3 magliette) nell altra borsa....fate voi!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.090)

Recensito 19 gennaio 2017

Puntualissimi sia all'andata che al ritorno. Volo molto tranquillo e personale sia di terra che a bordo molto disponibile. Check in veloce. Posti un po' stretti ma per tratte brevi nessun problema. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 5 agosto 2016

Ho viaggiato con mia moglie con questa compagnia nel corso della nostra luna di miele, che effettuava il volo al posto della compagnia prevista. Aereo nella media, personale super cordiale e cibo favoloso. Inoltre mi preme segnalare che per un errore al desk di partenza di un altro aereoporto, le nostre valigie avrebbero dovuto essere imbarcate su un volo precedente di altra compagnia aerea................invece la ragazza al desk della Jetstar si è attivata per farle recuperare e le abbiamo trovate al nostro arrivo a Mebourne tra quelle del nostro volo. Che dire super efficienti!

Recensito 4 agosto 2016

Niente di particolarmente speciale per la scelta. I posti sono come nei voli low cost. Non è stato puntuale nella partenza.Consentiti 15kg a persona nel bagaglio da stiva, il plus si paga molto caro, informarsi in precedenza

Recensito 4 agosto 2016

Ho preso di nuovo un volo con questa compagnia e non mi sono trovata bene decisamente poco cortesi dal check-in al servizio in cabina delle hostess