“Bene”
Recensione di British Airways

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partenza da bologna,passaggio da londra e poi la magica vegas,poltrone comode,display personale e totali 900$ per poi andare anche a mia,ny e ritornare a blq...ottimo rapporto qualità prezzo...cibo sempre immangiabile ma è una costante per noi poveri dell’economy

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (32.869)

Recensito 29 maggio 2018

Volo in orario, servizio a bordo buono, come al solito i bagagli a Milano Malpensa abbiamo dovuto aspettarli 1 ora servizio pessimo, ma al ritorno a Boston i bagagli erano sul nasro doo 15 minuti, servizio ottimo, l'italia non si smentisce mai per l'inefficenza....

Recensito 29 maggio 2018

Volo molto confortevole, ottima qualità/prezzo, penso sia la migliore opzione per volare dall'Italia in UK, molto comodo anche l'aeroporto di arrivo, personale gentile e sedili comodi.

Recensito 28 maggio 2018

anche British Airways effettua l'overbooking ; biglietto acquistato a gennaio e utilizzato il 28 maggio, al check in un'ora e quaranta prima. Poi fortunatamente risolto .

Recensito 28 maggio 2018

Volo comodo su di un "normale" Airbus A320. Di positivo c'è da dire che l'orario è molto comodo (12:00) e che si viaggia sulla compagnia di bandiera inglese, di negativo solamente il fatto che nessuno, tra gli stewards e le hostess, parlava inglese. Stessa cosa dicasi per il capitano, che dava le indicazioni di viaggio solo in inglese.
Nessun servizio di rinfresco gratuito a bordo.