“è andato tutto ok..”
Recensione di British Airways

Recensito 18 gennaio 2018

Partiamo da bologna, hostess di terra, non molto simpatica, che notando che il bagaglio a mano del mio ragazzo, è un po più grande gli dice "ma non ti sei accorto che è grande come me?", mentre da londra lo hanno fatto passare.
saliamo in aereo, alle ore 7:15, il volo dovrebbe partire alle 7:30/45 mi pare, ci avvisano che il volo decollerà con 2 ore di ritardo causa nebbia.
2 ore di ritardo e ci danno 1 solo bicchiere d'acqua, e ci hanno lasciati chiusi in aereo, chiedo un caffè che mi fanno tra l'altro pagare decisamente troppo.
per il resto aereo molto pulito, personale cordiale e professionale che in vista del ritardo ha provveduto ad aiutare i passeggeri che a londra facevano lo scalo.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (24.879)

Recensito 18 gennaio 2018

Comodo il volo con partenza da Genova. Entrambe le tratte di andata e di ritorno sono state eseguite con British e i tragitti si sono svolti in perfetto orario e con durata leggermente inferiore al previsto. Buono il servizio di check in on line e lo stesso per quello all'imbarco ai gates di partenza.

Recensito 17 gennaio 2018

tratta roma londra aereo vecchio e scadente, fili di messa terra in bella vista , braccioli che venivano via, perdita dall'ariacondizionata che ci ha causato 1 ora di ritardo, tratta Londra Toronto in prima ( è l'equivalente di una business ) perse entrambe le valigie......MAI PIU'.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 16 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Il volo d'andata per jfk e stato leggermente traumatico.come compagnia aerea non è male,il problema è che,se capita l'aereo diciamo "vecchiotto",l'attraversata non è delle più piacevole. Purtroppo anche i film a disposizione,erano molto limitati...per quanto riguarda il ritorno,l'attraversata è stata completamente diversa. Aereo più recente e decisamente più comodo e questa volta,i film a disposizione,erano decisamente abbondanti!mi sento di consigliare questa compagnia anche perché siamo stati trattati discretamente bene.

Recensito 16 gennaio 2018

Buona compagnia ma pessima nel gestire il check-in on line, tutte le altre danno opportunità di eseguire molto tempo prima il check-in invece con British Airways soltanto 24 ore prima e se capita di domenica è difficile stampare la carta di imbarco.
British Airways dovrebbe adeguarsi alle altre compagnie cioè almeno 48 ore prima della partenza.
questo il motivo di 3 stelle al posto di 5 stelle.