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“è andato tutto ok..”
Recensione di British Airways


Recensito 18 gennaio 2018

Partiamo da bologna, hostess di terra, non molto simpatica, che notando che il bagaglio a mano del mio ragazzo, è un po più grande gli dice "ma non ti sei accorto che è grande come me?", mentre da londra lo hanno fatto passare.
saliamo in aereo, alle ore 7:15, il volo dovrebbe partire alle 7:30/45 mi pare, ci avvisano che il volo decollerà con 2 ore di ritardo causa nebbia.
2 ore di ritardo e ci danno 1 solo bicchiere d'acqua, e ci hanno lasciati chiusi in aereo, chiedo un caffè che mi fanno tra l'altro pagare decisamente troppo.
per il resto aereo molto pulito, personale cordiale e professionale che in vista del ritardo ha provveduto ad aiutare i passeggeri che a londra facevano lo scalo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Pamela F
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42 - 46 di 24.879 recensioni

Recensito 18 gennaio 2018

Comodo il volo con partenza da Genova. Entrambe le tratte di andata e di ritorno sono state eseguite con British e i tragitti si sono svolti in perfetto orario e con durata leggermente inferiore al previsto. Buono il servizio di check in on line e lo stesso per quello all'imbarco ai gates di partenza.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Manlio C
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Recensito 17 gennaio 2018

tratta roma londra aereo vecchio e scadente, fili di messa terra in bella vista , braccioli che venivano via, perdita dall'ariacondizionata che ci ha causato 1 ora di ritardo, tratta Londra Toronto in prima ( è l'equivalente di una business ) perse entrambe le valigie......MAI PIU'.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, lorenzo e
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Un membro di TripAdvisor
3
Recensito 16 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Il volo d'andata per jfk e stato leggermente traumatico.come compagnia aerea non è male,il problema è che,se capita l'aereo diciamo "vecchiotto",l'attraversata non è delle più piacevole. Purtroppo anche i film a disposizione,erano molto limitati...per quanto riguarda il ritorno,l'attraversata è stata completamente diversa. Aereo più recente e decisamente più comodo e questa volta,i film a disposizione,erano decisamente abbondanti!mi sento di consigliare questa compagnia anche perché siamo stati trattati discretamente bene.

Grazie, Un membro di TripAdvisor
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Recensito 16 gennaio 2018

Buona compagnia ma pessima nel gestire il check-in on line, tutte le altre danno opportunità di eseguire molto tempo prima il check-in invece con British Airways soltanto 24 ore prima e se capita di domenica è difficile stampare la carta di imbarco.
British Airways dovrebbe adeguarsi alle altre compagnie cioè almeno 48 ore prima della partenza.
questo il motivo di 3 stelle al posto di 5 stelle.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Aniello P
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