“La peggiore...”
Recensione di British Airways

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho volato con British da Bologna a New York... All'andata tutto relativamente bene, al ritorno il mio bagaglio non è mai arrivato... L'hanno perso a Londra... Ho fatto la segnalazione e me lo hanno trovato e portato due settimane dopo (tra laltro con un pessimo servizio telefonico) creandomi un danno non indifferente,visto che all'interno avevo anche materiale di lavoro... Risultato, non mi hanno dato nessun tipo di rimborso, ne tantomeno scuse... Per loro ridarti il bagaglio due settimane dopo è normale e non devi avere nessun risarcimento... Una vergogna... Mai piu con British, ve lo sconsiglio totalmente, scegliete altre compagnie piu serie... Evitatela.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (35.340)

Recensito 18 ottobre 2017

in viaggio per vacanza studio con 16 ragazzi...come sempre è stato un volo veloce e molto gradevole..grazie per la professionalità

Recensito 17 ottobre 2017

Una compagnia che di interessante ha le tariffe e sicuramente la professionalita'dei piloti,per il resto servizio medio basso,cibo scadente,scomoda negli spazi,l'ombra di quella che era una volta...

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volo new York - Londra, Londra - Milano
Sedili abbastanza comodi e hostess molto gentili, ma l'aereo era abbastanza datato visto che aveva pochissimi film e nessuno in italiano, nessuna presa ne USB ne elettrica per ricaricare telefono o per utilizzare un pc portatile. Inoltre sia nel volo di andata che in quello di ritorno c'è stata un'ora di ritardo. Il bere e gli snack poi, nella tratta da Milano a Londra e viceversa erano a pagamento, quando di solito le compagnie di bandiera non li fan pagare.

Recensito 13 ottobre 2017

A mia insaputa, mi sono trovato a volare al ritorno con questa compagnia. Infatti, al ritorno da San Diego, nonostante fosse stato prenotato con American Airlines, il volo viene assegnato alla British in quanto AA non vola su Londra.
Seduta abbastanza scomoda e spazio ridotto rispetto alle altre compagnie. Hostess abbastanza infastidite e poco sorridenti. Servizio cibo e bibite non dei migliori.
Chiesta una birra ricevuta dopo mezz'ora perchè non la trovava nel carrello, chiesta la seconda e non ricevuta in quanto finite.
Latte per la bimba solo freddo, e mezzo bicchiere perché ne hanno poco a bordo (credo solo per macchiare il caffè) e quindi bambina con poco latte per colazione.

Esperienza negativa.