“Volo Londra Roma senza acqua”
Recensione di British Airways

Recensito 24 settembre 2017

Aereo vecchio, scarsa pulizia a bordo, anche acqua a pagamento, equipaggio molto poco disponibile. È la prima volta che mi capita che anche un bicchiere di acqua fosse a pagamento, veramente una pessima impressione.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (35.297)

Recensito 17 settembre 2017

Era la mia prima volta con British e anche la prima su un Embraer 190, di cui mi ha colpito positivamente il fatto di avere molto più spazio per le gambe rispetto ad aerei per brevi tratte (A319/320 o B737). Tutto il personale era molto cordiale, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. Di ottima fattura la colazione offerta, con panini prosciutto e formaggio (o vegetariani con pomodoro e basilico), buono anche il tè caldo. Il prezzo era tutto sommato ragionevole, intorno ai 70€ senza bagaglio in stiva.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Faccio seguito ad una precedente recensione non completamente positiva a causa di un prolungato ritardo e scarsa assistenza a bordo. Dopo aver presentato reclamo e richiesta di compensazione secondo il diritto comunitario, in una settimana ho ricevuto sul conto l'indennizzo. Il personale di contatto è stato molto professionale e cortese riconoscendo subito l'errore.

Bisogna riconoscere la grande serietà della compagnia. Per questo rivedo al rialzo la mia votazione.

Recensito 14 settembre 2017

Sicuramente l'A380 aiuta molto nell'ottenere una recensione positiva(quasi non ci si accorge di decollare ed atterrare data l'ottima stabilità ed insonorizzazione), ma il mio volo per Yvr è stato ottimo sia in premium economy che in business. Servizio a bordo buono sia per l'intrattenimento che per i pasti. Posti comodi sia in business che premium. Qualche pecca nelle lounge di Londra ( troppo affollata ) e di Vancouver ( troppo piccola ).Un po' macchinoso l'imbarco ( ma su un A380 può capitare...).Voli abbastanza puntuali.Pulizia sull'aereo non eccelsa.

Recensito 14 settembre 2017

Abbiamo sempre volato in classe Economy con questa compagnia e sono solo 2 i viaggi che abbiamo effettuato in Premium Economy.La differenza c'é e si sente nella comoditá dei posti a sedere,specialmente nei voli notturni,nella scelta dei cibi,nell'accoglienza e ...nel prezzo !
Trattandosi di un viaggio molto lungo é questa la migliore alternativa.
Non rifaremmo più un viaggio così lungo in Economy.
Ottimi decolli ed atterraggi.