“Volo piacevole”
Recensione di Blue Panorama Airlines

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo volato in orario anzi in anticipo, con personale di volo gentile tutti sorridenti e collaborativi.
Compagnia consigliata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.684)

Recensito 2 settimane fa

Io e mia moglie abbiamo volato con questa compagnia sia all'andata che al ritorno e ci siamo trovati molto bene. Partiti sempre in orario, anzi con leggero anticipo, ottimo servizio a bordo con pasti e bevande sopra la media. L'aereo era un 737-800, con spazio per le gambe non grandissimo ma sufficiente (sono alto 1,85).

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 2 settimane fa

Servizio molto professionale, puntualità, cortesia, gentilezza. Check in veloce e pratico. Sedili nella norma e puliti.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non posso che consigliare questa compagnia. Volo sia andata che ritorno perfetti e addirittura arrivati in anticipo. Personale di bordo eccezionale e sempre a disposizione. Pasti nella norma e molto migliori rispetto ad altre compagnie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Uso questo volo tutti gli anni per comodita', volo diretto.
Posti piccoli e scomodi e perennemente in ritardo, quasi 3 ore

Cibo nella norma e sufficiente, dopo i pasti mai fatto un giro per offrire acqua, di solito passano

Hostess e stuart non una gentilezza, non un sorriso, passati con le coperte buttandotele addosso, a livello di maleducazione, in tutto l'aereo solo 2 erano gentili.e sorridenti e si che i passeggeri erano tutti tranquilli ed educato.

Nessuno li obbliga a fare questo lavoro, sorriso e gentilezza Sopratutto