“Ottimo volo”
Recensione di Blue Panorama Airlines

Recensito 31 maggio 2018

Io e mia moglie abbiamo volato con questa compagnia sia all'andata che al ritorno e ci siamo trovati molto bene. Partiti sempre in orario, anzi con leggero anticipo, ottimo servizio a bordo con pasti e bevande sopra la media. L'aereo era un 737-800, con spazio per le gambe non grandissimo ma sufficiente (sono alto 1,85).

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.835)

Recensito 30 maggio 2018

Servizio molto professionale, puntualità, cortesia, gentilezza. Check in veloce e pratico. Sedili nella norma e puliti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non posso che consigliare questa compagnia. Volo sia andata che ritorno perfetti e addirittura arrivati in anticipo. Personale di bordo eccezionale e sempre a disposizione. Pasti nella norma e molto migliori rispetto ad altre compagnie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uso questo volo tutti gli anni per comodita', volo diretto.
Posti piccoli e scomodi e perennemente in ritardo, quasi 3 ore

Cibo nella norma e sufficiente, dopo i pasti mai fatto un giro per offrire acqua, di solito passano

Hostess e stuart non una gentilezza, non un sorriso, passati con le coperte buttandotele addosso, a livello di maleducazione, in tutto l'aereo solo 2 erano gentili.e sorridenti e si che i passeggeri erano tutti tranquilli ed educato.

Nessuno li obbliga a fare questo lavoro, sorriso e gentilezza Sopratutto

Recensito 30 maggio 2018

Ho volato con questa compagnia per andare a Marsa Alam e devo dire che mi sono trovato bene, volo in orario in entrambi i tragitti, cena offerta durante il volo di andata, il ritorno solo snack. Nel complesso il volo è stato piacevole, personale cortese e gentile, spazi dei sedili un pò stretti per un volo di 4 ore . Buon servizio.