Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“CUBA”
Recensione di Blue Panorama Airlines


Recensito 16 gennaio 2018

Avevo letto delle recensioni sui voli della Blue Panorama non molto favorevoli quindi mi ero preparato ad un viaggio difficoltoso invece mi sono dovuto ricredere perché sia l'equipaggio che si è dimostrato molto gentile e disponibile sia l'aeromobile che se anche datato è risultato pulito e comodo nelle sedute.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Belleri F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.686)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

237 - 241 di 1.686 recensioni

Recensito 16 gennaio 2018

ci hanno spostato il volo per ben 2 volte la prima volta tre giorni prima della partenza, la seconda il giorno stesso, dovevamo partire alle 23.50 siamo partiti alle 9.50 della mattina dopo, abbiamo trascorso la notte in aeroporto accampoati su sedie improponibili e alla mattina finalmente partiti, non ho niente da dire invece sul personale di bordo, molto carini e pronti a soddisfare ogni richiesta

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, giugia_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Doveroso fare una recensione positiva dopo tutte quelle lette negative! Sia il volo di andata che quello di ritorno sono stati impeccabili! Siamo partiti sempre in orario, addirittura in anticipo al ritorno, il personale cordiale e molto gentile ci ha servito al meglio e i piloti sono stati eccezionali.
Consigliata!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Daniele O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2018

Come da titolo non si viaggia male ma dipende cosa si cerca in un volo. Intanto noi abbiamo viaggiato con un Boeing 767-300ER (aereo di medio-lungo raggio). Lo spazio tra un sedile e un altro è nella norma simile alle altre economy di voli charter. Il cibo invece è stato superiore anche rispetto agli standard dei voli di linea. Riguardo invece al reparto multimediale non ci siamo, intanto non sono presenti sugli schienali i monitor ma solo centralmente all'aereo e in totale mi sembra siano 3, lo spinotto per le cuffie funzionava in modo vergognoso tanto da non far capire le parole, c'è la possibilità di usare il loro sistema wifi in modo da vedere i film su ipad/tablet ma sul nostro volo era fuori servizio. Sul sedile è presente anche una presa USB per ricaricare cellulari o tablet ma anch'essa a dicembre 2017 era ancora fuori servizio. Per concludere posso dire che su viaggi di massimo 8 ore si viaggia bene ma se le ore sono di più il reparto multimediale è una gran difetto.Consiglio anche se prenotate pacchetti vacanza con i villaggi di verificare prima sul sito di Blue Panorama il volo in quanto prenotare direttamente con loro può far risparmiare qualcosa e che nel costo del biglietto non è compresa la tassa "d'uscita".

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Alex M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Aereo piccolo per un viaggio a lungo raggio,sedute scomode,auricolari non funzionanti,personale disastrato,nessun servizio tipo film o passatempo,cibo nella norma, servizi igienici mai puliti in tutto il viaggio vi lascio immaginare che orrore !

    • Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Grazie, Katia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
;