Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Puntuali e gentilissimi”
Recensione di Blue Air


Recensito 31 maggio 2018

Non è la prima volta che volo con questa compagnia e devo dire che mi sono sempre trovata bene, sedili comodi , personale gentilissimo e voli in perfetto orario .
Anche le comunicazioni via mail sempre precise e con buon anticipo anche in caso di cambio orario.

Data del viaggio: maggio 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Giovanna v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (2.322)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

192 - 196 di 2.322 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Un classico volo con compagnia low cost. Breve ritardo alla partenza poi recuperato nella fase di volo. Personale gentile, parla italiano. Viaggio tranquillo e senza problemi, bagagli consegnati in tempi veloce.
Aereo con posti non comodissimi, ma non è difetto solo di questa compagnia.

Data del viaggio: maggio 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, elettricista59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presa per la prima volta questa compagnia, si è rivelata una piacevole sorpresa per puntualità, cortesia del personale di bordo, servizio a bordo. Spazi giusti, addirittura vengono offerti anche su una tratta di breve durata (TO-PE) snack dolci e salati. E nessun gratta e vinci che sia 1.

Data del viaggio: maggio 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, antonellod882
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018

Volo ogni mese con questa compagnia, i voli sono abbastanza regolari e raramente ho avuto disservizi. Il call center è penoso, praticamente inesistente puoi scrivere email e telefonare quanto vuoi nessuno risponde. Se hai bisogno di assistenzxa non sperarci.

Data del viaggio: maggio 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, cicciopuglisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018

Sedili comodi e della giusta larghezza anche per taglie extgra, cosi' come le cinture di sicurezza. Personale di bordo gentile e profressionale

Data del viaggio: ottobre 2017
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, dima63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.