Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Puntuali e gentilissimi”
Recensione di Blue Air


Recensito 31 maggio 2018

Non è la prima volta che volo con questa compagnia e devo dire che mi sono sempre trovata bene, sedili comodi , personale gentilissimo e voli in perfetto orario .
Anche le comunicazioni via mail sempre precise e con buon anticipo anche in caso di cambio orario.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Giovanna v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.902)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

83 - 87 di 1.902 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Un classico volo con compagnia low cost. Breve ritardo alla partenza poi recuperato nella fase di volo. Personale gentile, parla italiano. Viaggio tranquillo e senza problemi, bagagli consegnati in tempi veloce.
Aereo con posti non comodissimi, ma non è difetto solo di questa compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, elettricista p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presa per la prima volta questa compagnia, si è rivelata una piacevole sorpresa per puntualità, cortesia del personale di bordo, servizio a bordo. Spazi giusti, addirittura vengono offerti anche su una tratta di breve durata (TO-PE) snack dolci e salati. E nessun gratta e vinci che sia 1.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Antonello D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018

Volo ogni mese con questa compagnia, i voli sono abbastanza regolari e raramente ho avuto disservizi. Il call center è penoso, praticamente inesistente puoi scrivere email e telefonare quanto vuoi nessuno risponde. Se hai bisogno di assistenzxa non sperarci.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, cicciopuglisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 maggio 2018

Sedili comodi e della giusta larghezza anche per taglie extgra, cosi' come le cinture di sicurezza. Personale di bordo gentile e profressionale

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, dima63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.