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“La prima volta”
Recensione di Blue Air


Recensito 31 maggio 2018

Un classico volo con compagnia low cost. Breve ritardo alla partenza poi recuperato nella fase di volo. Personale gentile, parla italiano. Viaggio tranquillo e senza problemi, bagagli consegnati in tempi veloce.
Aereo con posti non comodissimi, ma non è difetto solo di questa compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, elettricista p
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63 - 67 di 1.824 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Presa per la prima volta questa compagnia, si è rivelata una piacevole sorpresa per puntualità, cortesia del personale di bordo, servizio a bordo. Spazi giusti, addirittura vengono offerti anche su una tratta di breve durata (TO-PE) snack dolci e salati. E nessun gratta e vinci che sia 1.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Antonello D
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Recensito 30 maggio 2018

Volo ogni mese con questa compagnia, i voli sono abbastanza regolari e raramente ho avuto disservizi. Il call center è penoso, praticamente inesistente puoi scrivere email e telefonare quanto vuoi nessuno risponde. Se hai bisogno di assistenzxa non sperarci.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, cicciopuglisi
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Recensito 30 maggio 2018

Sedili comodi e della giusta larghezza anche per taglie extgra, cosi' come le cinture di sicurezza. Personale di bordo gentile e profressionale

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, dima63
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Recensito 29 maggio 2018

Volo BlueAir di domenica sera da Catania a Torino, partenza schedulata per le 20:55, rinviato più volte e poi decollato all'1:45 circa di notte (giusto 10 min prima del limite di ritardo oltre al quale è possibile chiedere un rimborso, ma guarda che casualità...). Alla richiesta di spiegazioni, la risposta fornita dalle operatrici BlueAir del desk di Catania è stata: chiusura dello spazio aereo su Torino a causa del disinnesco di una bomba nella zona Lingotto di Torino. Le cui operazioni però risultano essersi concluse alle 13:30. Inoltre la Sagat (compagnia di gestione dell'aereoporto di Torino) aveva informato, il mercoledì precedente, che la chiusura dello spazio aereo sarebbe comunque terminata al massimo alle 15:30, ovvero più di 5 ore prima della partenza prevista del nostro volo. Dunque, oltre a dover subire un pesantissimo ritardo (e danni conseguenti), abbiamo dovuto anche subire la beffa della disinformazione (per non dire di peggio) da parte da chi avrebbe avuto invece il dovere di tenerci aggiornati (e avrebbe potuto farlo anche con largo anticipo) sul reale stato delle cose.
Per la cronaca: col volo serale da Madrid a Torino OB4014 delle 23:55 (come si può vedere nell'immagine che allego) sono riusciti a fare anche meglio: i poveri passeggeri sono (forse) sbarcati a Torino alle 5 meno un quarto di mattina ...

Grazie, Mayiiito
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