Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Primo volo con Blue Air, tutto ok”
Recensione di Blue Air


Recensito 16 gennaio 2018

Ho prenotato on line, con tariffa intermedia che prevede la scelta del posto e bagaglio in stiva sino a 20 kg. Il volo è stato puntuale, a bordo hanno servito anche una bevanda ed uno snack. Spazio tra i sedili superiore ad altre rinomate low cost, comfort generale buono. Pulizia generale molto buona - finalmente un volo senza tracce evidenti di pasti consumati da precedenti passeggeri.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, euromanit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (2.172)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

244 - 248 di 2.172 recensioni

Recensito 15 gennaio 2018

Seconda volta in Romania decido di cambiare, lasciamo RyanAir e proviamo a volare con Blue Air. Personale gentile e qualificato. Check in per consegnare bagaglio in stiva rapido ed efficente. Volo piacevole con bibita e caramelle offerte.
Mi sono decisamente trovata bene, A/R nessun problema.
Alla prossima :-D

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Giuseppina F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2018

Aerei nuovi, orari rispettati e allestimento confortevole. Un low cost di qualità con prezzi molto contenuti.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Lorenzo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 15 gennaio 2018

Non sembrava neppure un volo low cost: abbastanza larghi e comodi, personale gentile e sorridente, persino dei biscottini dolci o salati ( a scelta del cliente ) accompagnati da una bibita.
puntuali e solleciti.... da rifare

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, annonna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 gennaio 2018

Blue Air, dopo aver viaggiato un'altra volta con la Ryanair, per il resto sempre e soltanto compagnie di linea, quindi mi permetto di fare paragoni solo tra queste due low-cost.
Il volo è partito in perfetto orario tanto all'andata quanto al ritorno, quindi massima puntualità.
Notevole elasticità per i bagagli da cabina, alcuni decisamente improponibili, e gentile disponibilità del personale di bordo. Nessuno snack e nessuna bevanda gratuiti,tutto a pagamento,almeno nel mio volo da Catania -Bucarest e ritorno.
Posti non molto comodi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Sarby51
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.