“Dilettanti ”
Recensione di Bangkok Airways

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Avevamo questa tratta di collegamento per prender e il volo per Malpensa. Arrivati in aeroporto abbiamo scoperto che il volo era in ritardo. Di avvisarci nemmeno a parlarne! Ma molto tranquillamente ci dicevano che saremmo arrivati in tempo per la coincidenza. Nemmeno a dirlo il volo alla fine aveva 3 ore di ritardo ma ci tranquillizzavano dicendoci che ci avrebbero accompagnati, che i bagagli avevano la priorità e bla bla bla... Arrivati a Bangkok nessuno ci aspettava e dei bagagli nemmeno l'ombra.
Fortunatamente ai banchi della Thai ci hanno imbarcato lo stesso senza i bagagli che sempre loro ci hanno recapitato il giorno dopo. Insomma se potete scegliere escludete questa compagnia di incompetenti

Recensioni (1.769)

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto il volo bangkok samui e ritorno con questa compagnia
Puntualissimi
Abbiamo viaggiato con un bimotore a elica...affascinante
Aereo coloratissimo che già mette allegria
Personale di bordo preparato,gentile e sempre sorridente

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato varie volte ospite su gli aerei della Bangkok air,la prima volta nel 2004,l'ultima nel 2016.i passi in avanti sono notevoli,aerei più nuovi,personale di volo e di terra più giovane e preparato.prezzi giusti se non si vola a samui,veramente caro.

Recensito 31 agosto 2017

Ho usato questa compagnia per gli spostamenti interni in Thailandia per tre occasioni e mi sono trovato bene in tutti i casi. I posti sono molto spaziosi e nonostante le tratte siano molto brevi, vengono forniti snack e bevande.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 agosto 2017

Il termine boutique forse è un pò eccessivo tenendo conto della pulizia e dello spazio a bordo. Non comune lo spuntino che ci hanno offerto alle 9 di sera.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)