“Da rinnovare”
Recensione di Bahamasair

Recensito 6 dicembre 2017

Avevamo già preso un aereo vecchissimo di questa compagnia per andare da Miami a Nassau e dopo 4 ore di scalo programmate dovevamo prendere un altro aereo della stessa compagnia per North Eleuthera. Il volo è stato ritardato di parecchio senza fornirci una spiegazione e rischiando di non volare perchè le ore di luce stavano finendo e l'aeroporto dell'isola non è illuminato. Alla fine, forse perchè eravamo pochi passeggeri, siamo stati spostati su un aereo a 10 posti della Pineapple Air con strumenti anche non funzionanti. Costo elevato per il servizio. Pessima esperienza.

Recensito 29 agosto 2017

viaggiato su Bahamasair per andare a Nassau (da Orlando).
Volo breve ma sono stato trattato discretamente.
Aereo 737 un pò vecchiotto ma ancora affidabile.
Tutto ok, volo in orario, check-in veloce.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 11 luglio 2017

abbiamo fatto 3 voli in 3 ore per fare great exuma havana, con stop a eleutera e nassau. tranne che per i primi 2 di 20 minuti l'uno, nell'ultimo verso l'avana abbiamo avuto anche uno snack. aerei nuovi e personale attento e disponibile.

Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a nassau durante l'uragano matthew e avevamo prenotato un volo per Grand Bahama e ritorno. Ovviamente cancellato per l'uragano, siamo stati rimborsati completamente dopo un paio di mesi nonostante i notevoli danni subiti. Non posso recensire i voli, ma ho apprezzato la serietà della compagnia. Ho notato che i voli avevano ampia disponibilità, tanto da poter prendere il volo direttamente in aeroporto, quindi posso consigliare di tardare anche l'acquisto dei voli visto che il prezzo non cambia molto, quanto meno fuori stagione.

Recensito 27 gennaio 2017

Come riassumere la nostra esperienza con Bahamas Air? In andata il volo è stato ritardato fino all'annullamento in quanto RockSound non ha luci notturne per l'atterraggio ed avvicinandosi il tramonto il volo è stato cancellato. Ci saremmo aspettati notte e trasferimento in albergo ed invece no, ognun per se e Dio per tutti! Al ritorno avaria e volo ritardato di 4 ore (il tempo di inviare un altro aeromobile da Nassau), coincidenza per New York persa, nessuna copertura da parte della compagnia, vista la necessità di essere a NY in giornata (per non perdere coincidenza per rientro in Italia) abbiamo dovuto acquistare biglietti con altra compagnia. Quindi tra andata e ritorno, un volo di poche centinaia di dollari ci è costato più di 1500! Ascoltando altri viaggiatori la cosa è all'ordine del giorno non una sfortunata coincidenza...per noi due voli su due! Se intendete volare con questa compagnia assicuratevi di avere tempo e risorse da perdere. Ma la cosa più bella è che la gentile persona che ci ha assistito e pregato di inviare una email per poi a sua volta inoltrarla a chi di dovere ed ottenere un rimborso ci ha dato un indirizzo di posta inesistente e la nostra ci torna indietro per indirizzo sconosciuto...IL MASSIMO! Tentato anche il customer care...completamente sordo ad ogni richiesta. Noi la nostra sorte l'abbiamo tentata...auguri a voi!

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)