“Buon volo”
Recensione di Avianca

Recensito 16 agosto 2017

Viaggiato bene, anche se il posto sull'ala non è il massimo.. però abbiamo constatato un buon servizio a bordo ed anche i posti a sedere piuttosto comodi..

Recensioni (8.053)
Ci sono recensioni più recenti su Avianca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 luglio 2017

Primo: il biglietto, per un volo di 35 minuti, costa 100 dollari in più che su altra linea aerea per la stessa tratta. Ti aspetti, in cambio, servizio, comfort, rispetto. ERRORE.
Siccome (volo 722) siamo un paio di passeggeri, dopo l'ormai consueto "ritardo per ritardato arrivo aeromobile" il volo viene direttamente cancellato. E Avianca non si preoccupa affatto dei passeggeri lasciati a terra. Non è in grado di trasferire il loro biglietto ad altra compagnia (alle compensazioni pensino loro), non può gestire il rimborso dall'aeroporto, non è in grado di certificar l'avvenuta cancellazione, niente.
Secondo, il volo di ritorno (723). Chissà perché, a 100 dollari in meno, l'atra compagnia offre almeno uno snack, Avianca no. Ma ti consegna una bottiglietta d'acqua quando sali a bordo. Il loro sistema ha cancellato la tua prenotazione, anche se hai già la carta d'imbarco, per via della cancellazione del volo del mattino. E, nonostante il volo sia praticamente vuoto, e ti sia persino stato permesso di cambiare posto per la maggiore comodità di tutti i passeggeri (che il sistema ha ammassato in due/tre file), arriva una sedicente, sgarbatissima supervisor e ti obbliga a prendere il posto assegnato.

Dov'è il servizio? Dove l'attenzione al cliente?

Mai più. a costo di buttare il voucher (promesso, ma non (ancora) arrivato di 50$ a compenso del volo cancellato.

Recensito 3 luglio 2017

sono rimasto sorpreso dall'efficienza di questa compagnia aerea. Utilizzano aerei grandi anche per voli di un paio d'ore. A bordo il personale è molto gentile e vengono serviti cibi e bevande decenti. I sedili sono veramente comodi ed è disponibile uno schermo per ogni postazione (come per i voli intercontinentali). Consigliato!

Recensito 29 giugno 2017

Una volta all'anno viaggio in Colombia avendo una moglie colombiana e colà una " nuova " famiglia. Ho viaggiato con diverse compagnie ,ma nessuna mi ha dato la comodità e non problemi come AVIANCA soprattutto nell'ultimo volo di Novembre scorso. Non so le altre compagnie ma si può portare due valige ,per passeggero di ben 23 kg ! Io usufruisco del servizio di carrozzella , so che è un servizio aeroportuale ma Avianca si preoccupa di avvisare tutti gli aeroporti su cui si fa scalo e non ho mai avuto nessun inconveniente. Come dicevo l'ultimo volo è stato ancora migliore dei precedenti con la stessa compagnia perché ho viaggiato su un aeromobile nuovo Boeing 787 i passeggeri di entrambe le classi potranno sperimentare l’illuminazione dinamica a Led nelle cabine, finestrini e vani portabagagli più grandi, un ambiente più umido, basso rumore interno e un’aria più pulita non ultimo un ottimo spazio per le gambe ,tanto che non ho chiesto di spostarmi visto le mie difficoltà. Consiglio di farsi fare una tessera ( all'ufficio Avianca dell'aeroporto ) Life Miles che accumulando miglia, da diversi privilegi non solo ma Avianca fa parte di Star Aliance a cui convergono diverse compagnie aeree. Che dire se non viaggiare con AVIANCA??

Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Viaggio con un buon confort e rispetto degli orari. Prezzo alto come qualsiasi viaggio interno in Brasile