“posti separati”
Recensione di ANA (All Nippon Airways)

Recensito 22 settembre 2017

Tutto nella media, tranne i filmi che in italiano erano solo 3, e con 11 ore di volo, di giorno, sono stati decisamente pochi. Inoltre la cosa peggiore sono stati i posti assegnati,. Io, mio marito e mio figlio non eravamo vicini, cosa molto curiosa xchè c'erano anche posti vuoti, e proprio a fianco a mio figlio. al momento del ceck-in me ne sono accorta e ho chiesto spiegazioni, mi è stato detto che tutto l'aereo era già prenotato, cosa non vera, lo dimostravano i posti vuoi e tutta la gente dopo di noi in fila. Avevo provato anche a fare il ceck in on line giorni prima, ma non era possibile.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (5.084)

Recensito 11 settembre 2017

puntualità, gentilezza, professionalità, pulizia ... ma soprattutto spazio tra le sedute.
Viaggio molto, sembra l'unica compagnia aerea rimasta con tali spazi.

Recensito 31 agosto 2017

Vacanza in Giappone. Volo di arrivo a Tokyo, operato con Lufthansa pessima esperienza. Per spostamenti interni abbiamo utilizzato i fantastici treni Shinkansen che sono puntuali al secondo. Poi per trasferirci ad Okinawa ed Ishigaki come vettore abbiamo utilizzato ANA ed è stato piacevolissimo. Sono stati puntualissimi, gentilissimi, in perfetto stile giapponese. Continuate cosi!

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Oltre agli standard di sicurezza che per me sono il parametro di riferimento, non si può non sottolineare la comodità Delle sedute soprattutto in un viaggio intercontinentale e l assoluta centralità del cliente. Attenzione sempre massimo per ogni desiderio, giornali, bibite, cibo, gentilezza e SORRISI

Recensito 30 agosto 2017

Una delle migliori compagnie aeree sulle quali ho volato. Perfezione dell'aereomobile; puntualità; qualità, efficienza e cortesia del servizio a bordo.