Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessima”
Recensione di American Airlines


Recensito 18 maggio 2024

Di dignitoso ha solo il nome
Sia in fase di Check in che per tutto il resto scortesi poco empatici arroganti e maleducati
RITARDI
bagagli perso
Peggio di una compagnia low cost

È inammissibile che negli Stati Uniti ci siano compagnie del genere

NON LA CONSIGLIO A NESSUNO
Marco B

Data del viaggio: maggio 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, marcobruto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensioni (81.712)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

17 - 21 di 81.712 recensioni

Recensito 12 maggio 2024

Di recente ho volato con American é si e rivelata la mia peggiore esperienza di viaggio. Ho subito un furto alla mia partenza poiché il mio bagaglio a mano é stato trafugata in seguito alla richiesta, del personale dell'aerolinea, di depositarlo in stiva. La valigia e stata forzata e resa inutilizzabile il totale del contenuto ammontava al valore di 800 euro.

Data del viaggio: maggio 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, astropaisagismo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 2 maggio 2024

Nel viaggio di ritorno da New York JFK con scalo a Londra Heatrow troviamo al check- in personale femminile molto maleducato e strafottente , non sicuramente incline e disponibile ad aiutare noi passeggeri che non parliamo benissimo la lingua inglese .
La ragazza che ci doveva dare indicazioni su dove fare il
Check in è stata particolarmente scontrosa con mio marito che le faceva vedere il biglietto di prenotazione e quella al desk si è mostrata a tratti anche maleducata quando chiedevamo di parlare lentamente per comprendere tutto ciò che ci riferiva . Alla fine, erroneamente, ci ha fatto pagare anche per il bagaglio in stiva, adducendo che non le risultava pagato,nonostante noi lo avessimo già fatto al momento della prenotazione . Immediatamente abbiamo verificato con i biglietti cartacei che avevamo, ma sono poco chiari e l’operatrice , mostrava insofferenza e insisteva nel dire che nel loro sistema non era stato caricato il bagaglio . Al momento , nella paura di creare un caso e di avere problemi per il rientro , abbiamo accettato il pagamento. Tuttavia una volta giunti a casa abbiamo verificato che avevamo ragione, pertanto procederemo con la pratica per il rimborso .
Tengo comunque a precisare che anche nel viaggio di andata non è filato tutto liscio : avevamo prenotato e pagato per avere posti vicini ( io e mio marito) e , una volta giunti al gate, abbiamo avuto la sorpresa che la compagnia aveva riorganizzato tutto, riassegnando i posti non tenendo conto delle prenotazioni vicine . Anche in questo caso chiederemo il rimborso .
Ma è mai possibile tutto ciò ?

Data del viaggio: maggio 2024
1  Grazie, Claudia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 1 maggio 2024

L'aereomobile non è male i posti a sedere hanno uno spazio adeguato... i programmi di bordo buoni ... il cibo direi proprio negativo... il servizio buono .
La pecca rimane il RITARDO costante nella partenza sia all'andata che al ritorno!

Data del viaggio: aprile 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, Brunella C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 25 aprile 2024

Aereo comodo e pulito ma personale sgarbato e indisponente. Non hanno fatto usare le toilette in fondo perché non volevano gente vicino la loro postazione… i bagni non erano guasti e non erano quelli dello staff. Tiravano quasi il cibo sul tavolino e dopo un quarto d’ora volevano ritirare tutto per fare in fretta. Era un volo in notturna ed essendo in fondo non ho potuto dormire perché hanno sempre chiacchierato a voce alta. Alla mia gentile richiesta di abbassare il tono della voce mi hanno risposto “può cambiare posto”.
Tutte persone adulte che farebbero meglio a stare a casa. L’unica hostess gentile è stata una Signora cinese che si è scusata per il comportamento delle colleghe.

Data del viaggio: aprile 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, insomniap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.