American Airlines mai più! Ad oggi la peggior compagnia con il peggior servizio assistenza mai ricevuto. Di ritorno da Montego Bay Jamaica il volo A.A. subisce un ritardo dapprima di 2 ore per mancanza aeromobile poi quando arriva e ci imbarcano dopo due ore di rullaggio senza alcuna spiegazione veniamo scaricati a terra e a distanza di un’ora nuovamente imbarcati, decollo e scalo non previsto a Miami, arrivo a destinazione New York con 11 ore di ritardo. Ancora nessuna spiegazione, ma il mio volo diretto NY to Milano in connection è evidentemente perso. Sono ormai le 23:00 e vengo riprogrammata su un
volo per l’Italia operato da Iberia via Madrid il pomeriggio del giorno successivo. Mi viene offerto di alloggiare in uno squallido hotel del Queens e un buono pasto da 12 dollari da consumare dentro l’aeroporto. Ovviamente vado a mie spese in un hotel decente e non usufruisco di un buono sufficiente forse per un caffè. Ciliegina l’indomani scopro che la signorina che mi ha riprogrammato sul volo per Milano via
Madrid ha fatto solo la prenotazione ma non ha emesso il biglietto per cui riesco a ripartire dopo mille difficoltà e corse da un desk all’altro e certo non grazie all’aiuto o alla buona volontà dell’assistenza American Airlines totalmente assente. Lunedì giornata di lavoro perso, nessuna scusa o giustificazione da A.A.. Sicuro mai più volerò con questa compagnia il cui servizio assistenza clienti è totalmente inesistent