Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nella norma”
Recensione di American Airlines


Recensito 31 maggio 2018

Volo normale senza alti o bassi,certo mi aspettavo di più da una compagnia come American,in quanto il prezzo era tre volte una low cost,niente pasti,solo snack,personale di bordo oltre i 50 anni sembrava un viaggio aziendale.Velivoli vecchi e prezzi alti.

Grazie, cinzia589
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (47.919)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

144 - 148 di 47.919 recensioni

Recensito 29 maggio 2018

Si trattava di un volo di 3 ore quindi non ho nulla da segnalare per quanto riguarda pasti e intrattenimento a bordo.
Il problema è che stavamo rischiando di perdere questo volo in quanto siamo atterrati a Philadelphia in ritardo (volo sempre operato da AA e ritardo imputabile a AA).
La compagnia non ci ha aspettati nè ha effettuato l'ultima chiamata segnalandoci che il volo stava per partire.
Una volta arrivati di corsa al gate, abbiamo visto che l'imbarco era già stato completato.
Per pura fortuna, abbiamo incontrato l'addetta all'imbarco e l'abbiamo supplicata di farci imbarcare. Dopo le opportune telefonate, ci ha permesso di salire in aereo.
Onestamente mi sarei aspettata maggiore assistenza.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Claudia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 maggio 2018

Ho volato da Venezia a Philadelphia con AA la scorsa settimana.
Leggendo le recensioni mi ero preparata al peggio.
Ho dovuto tuttavia ricredermi!
Posti molto confortevoli (ho acquistato posti con spazio extra per le gambe), molto valido l'intrattenimento a bordo.
Buono anche il cibo.
Abbiamo volato con un airbus 330 dotato di schermi touch, e prese usb.
Il personale di volo è stato gentile ma non premuroso come in altre compagnie.
Unico neo: siamo partiti con più di un'ora di ritardo a causa di un problema alla power unit dell'aereo.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Claudia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo il 25/11/2017 con un volo della compagnia AA da Milano Malpensa con direzione JFK. Volo in ritardo di un’oretta, saliamo a bordo dell’aereo e ci SPAVENTIAMO, mezzo anni 80, velivolo sporco, personale INESISTENTE, cibo pessimo, toilette dopo 2 ore inagibili dallo schifo che c’era. Volo oltre a tutti questi dettagli pieno di turbolenze e con un aereomobile così piccolo si è sentito tutto.
Mai più con American Airlines

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Chiara911
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 maggio 2018

Posti ben spaziati e con buona privacy, personale molto gentile, pasto ottimo, snack un po' carenti, bevande buone

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Paolo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.