“Viaggio piacevole! ”
Recensione di American Airlines

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tante le ore di volo quindi consiglio di scegliere bene la Compagnia sia per non aver problemi sia per trascorrere quelle ore al meglio! Io ho scelto questa compagnia e all'andata il volo è andato benissimo, al ritorno invece un pó meno ma solo perché il televisore dopo un pó non ha funzionato più (quello di tutti) quindi non sapevo come trascorrere le ore dato che dormire ovviamente non ci riesci (tranne riposarti un pó se Ci riesci). Ma buona compagnia e cibo buono a bordo!

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (41.733)

Recensito 16 gennaio 2018

il viaggio è stato piacevole per l'assistenza (bevande e pasti/snack in abbondanza) siamo arrivati con oltre mezz'ora di anticipo sull'orario previsto ma i retro dei sedili non erano provvisti di schermo su cui vedere i film o altro.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Arrivo a Miami da Madrid con Iberia e ovviamente perdo la coincidenza perché i controlli durano più del previsto. Il personale di AA mi da gratuitamente il primo volo disponibile ma non offre albergo e non mi da la valigia di stiva per me che porto le lenti a contatto una tragedia quindi mi arrangio e il giorno dopo prendo il volo Prima volta che salgo su un volo di American Airlines, appena salito rimango stupito per lo spazio, maggiore che sugli altri aerei, rispetto al sedile davanti. Intrattenimento a bordo non personale ma solo solo vari schermi che trasmettono film. Arrivati in Bolivia un giorno dopo l arrivo previsto manca la valigia del mio amico e ci dicono che ci verrà consegnata il giorno dopo la realtà è che è arrivata dopo 5 giorni e per parlare con il servizio clienti ho dovuto far chiamare dall Italia. Conseguenza forte disagio sull itinerario e perdita di prenotazioni senza rimborsi. Cosa pensavano che ricomprassimo l abbigliamento o viaggiassimo senza valigia? Grazie per il disagio

Recensito 14 gennaio 2018

Anche in questo caso volo molto comodo. Per caso sono capitato nella classe Economy Premium, molto comoda anch'essa ma in generale, anche in Economy si hanno a disposizione posti ampi con ottimo spazio a disposizione.

Recensito 14 gennaio 2018

Ottima esperienza. Il volo è stato con 777-200. I posti erano in economy ma devo dire che li ho trovati decisamente comodi, spaziosi, assolutamente ottima esperienza.