“Viaggio molto piacevole”
Recensione di American Airlines

Recensito 10 dicembre 2017

Prenotato il volo per Miami con Finair che si appoggia per questa tratta ad American Airlines. Volo, puntualissimo, operato da 777-200 che sembrava nuovo! Spazio per le gambe (sono alto 185cm) si, stranamente ho viaggiato comodo! Servizio a bordo praticamente a ciclo continuo, caffè, bibite, succhi e snack, pasti e spuntini.. il tutto reso ancora più confortevole dagli schermi sui sedili per ogni passeggero, con una scelta molto ampia di film (in italiano), giochi e musica.
Una delle migliori compagnie con cui abbia mai volato.

Scrivi una recensioneRecensioni (28.733)

Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ricordavo i viaggi in America come un incubo, tantissime ore che non passavano mai....
Dopo tanti anni per mia grande fortuna, mi è stato proposto un viaggio negli USA con questa compagnia e la mia opinione è nettamente cambiata!
Volo trascorso nel migliore dei modi, continuamente servono da mangiare e bere, personale cortese e disponibile. Sedili comodi e dotati ognuno di uno schermo personale multimediale che offre film, televisione , videogiochi, informazioni sul volo, musica e tanto altro... insomma le ore passano e non ci si accorge del tempo! Grazie American Airlines per aver reso il volo così piacevole!

Recensito 7 dicembre 2017

27 ottobre 2017 in fila per il check-in , ci propongono, siamo in 5 , di cambiare volo, in quanto over Booking , offerta allettante, circa 1500 euro di offerta voli a testa, ma saremmo arrivati a destinazione troppo tardi per la nostra fiera, e non accettiamo.
Logicamente a bordo tutto esaurito, le sardine forse in scatola stanno piú larghe, otto ore di volo con lo spazio gambe ridottissimo.
Ottimo peró l’equipaggio , soprattutto l’assistente di volo “ mago, intrattenitore, dispensatore di buonumore “ un fantastico signore maturo dall’accento meneghino, sicuramente con tanti anni di lavoro vissuti in volo, ma che stupisce per la sua energia,per la sua voglia di far star bene i passeggeri, con battute sempre simpatiche, e con giochi di carte degni del migliore Silvan.
Complimenti davvero.
Al ritorno dopo 12 giorni lo abbiamo ritrovato...fantastico.
Un dubbio...forse era il proprietario della compagnia???
Chissà , grazie di tutto.
Mauro e famiglia.

Recensito 7 dicembre 2017

Posti confortevoli, equipaggio molto disponibile anche con i bambini, Il cibo e le bevande adeguate. Mancanza wi-fi e prese usb o DC.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 7 dicembre 2017

Il volo è iniziato malissimo: dopo l'imbarco siamo rimasti due ore in aereo fermi a terra in attesa di un intervento di manutenzione, durante le quali ci hanno portato solamente un bicchiere d'acqua. Il ritardo è stato poi parzialmente recuperato in volo. Dopo il decollo, tutto si è svolto di norma, con ottimo servizio e soddisfacenti contenuti digitali per l'intrattenimento.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)