“Piccoli ma grandi”
Recensione di American Airlines

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho viaggiato da Des Moines (Iowa) a Chigago e viceversa. Durata del volo poco più di un'oretta. Piccolo aereo ma comoda seduta e servono pure un piccolo snack..di questi tempi tanta roba

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (45.380)

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato, non conoscendo bene il livello del servizio offerto, alcuni voli per una vacanza tra USA e Mexico.
Se avessi saputo di esse trattato con scortesia da personale di colore e che avrei pagato in aggiunta per il bagaglio al seguito avrei scelto la Spirit.
Pignoli e tignosi sul peso al grammo delle valigie. Impossibilità di cambio are i posti assegnati senza pagare una integrazione di prezzo.
Scortesi e scortesi.
Io non dimentico.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questa mattina è stato annullato il volo per Miami ci hanno consegnato un numero telefonico e ci hanno detto di arrangiarci per il nuovo volo, decine di minuti in attesa al telefono, 4 telefonate prima dicono che è stato prenotato un nuovo volo ma la mail non arriva, richiamo la seconda volta si sono dimenticati di eseguire la nuova prenotazione per la persona che mi accompagna, per ottenere la corretta prenotazione le telefonate sono state 4.
Ci hanno ospitato nell hotel IBIS il pranzo uno schifo, vedremo la cena!

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Volo operato con B777-200 con interni nuovissimi, spazio per le gambe piuttosto buono. Equipaggio molto gentile e sempre presente. Catering non male.

Recensito 6 novembre 2017

Volo Los Angeles-Londra in Economy. Velivolo B777-300 di circa 15 anni. Rinnovato in tutto al suo interno. Comfort dei sedili nella media...potrebbero migliorarlo. Spazio per le gambe più che sufficiente. Intrattenimento a bordo ottimo (film anche in Itaiano). Personale di bordo cortese. Cibo nella norma come le altre compagnie (in fondo si vola, non è un ristorante). Paragonata alle compagnie asiatiche sarebbe insufficiente, ma a quelle europee direi che è buona.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)