“APPENA MEGLIO”
Recensione di American Airlines

Recensito 23 ottobre 2017

Vista l'andata.... sono salita preoccupata sull'aereo! Ma stavolta ci e' andata meglio, un aereo certamente piu' moderno e con un buon intrattenimento con molti film anche in italiano. La manutenzione comunque andrebbe fatta anche all'interno visto che noi abbiamo preso con buona dose di fortuna dei posti con il corridoio davanti e quindi con molto spazio per le gambe ma il monitor per l'intrattenimento in questi casi esce da uno scomparto a destra del sedile e per un ragazzo seduto da parte a noi questo era completamente incastrato e non e' uscito nemmeno a martellate! (!!!)
Quindi il povero e' stato dotato di tablet che pero' non funzionava bene e pertanto dopo un po' si e' arreso.
La ristorazione e' di livello medio.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (44.911)

Recensito 23 ottobre 2017

Appena salita sull'aereo mi sono veramente preoccupata. Per una tratta intercontinentale di 10 ore mi sono trovata un reperto archeologico di varie ere fa, quando ancora era possibile fumare in cabina!!
Infatti sul poggiabraccio c'erano i posacenere (sigillati ovviamente) e nessuna traccia di intrattenimento in volo se non appunto quelli in voga piu' di VENTI ANNI FA con lo schermo grosso sul muro e quello che c'e' ti tieni!!!!
Per un volo di questo tipo e una tratta completamente di giorno... una mazzata.
Non so se e' stato un caso, una emergenza .... ma e' INACCETTABILE utilizzare un aereo così vecchio in una compagnia come la American Airlines e in una tratta MILANO-MIAMI!!!!!!! (in agosto con i prezzi alle stelle!!!!)

Recensito 19 ottobre 2017

siamo partiti il 29-07-2017 da Milano Malpensa con volo AA,destinazione Lima,con scalo a Miami,eravamo un gruppo di 17 persone,siamo arrivati in orario a Miami,e avendo solo poche ore per il volo successivo,all'uscita dall'aereo la compagnia ci ha fatto trovare tutti i biglietti del gruppo attaccati alla parete con priority,dove un'addetta ci ha gentilmente indicato,questo per evitare le file nei controlli,superato ultimo controllo bagaglio a mano in tre ci siamo incamminati verso la porta d'imbarco,mentre il capogruppo ha aspettato che il resto del gruppo espletasse le formalità dei controlli,arrivato all'imbarco,il mio bigliotto con posto a sedere era ok,mentre gli altri due i posti che erano stati assegnati,non corrispondevano,pazienza li hanno cambiati,saliamo ed avvisiamo la hostess che ci sono in arrivo 14 nostri compagni di viaggi,lei ci risponde che aspettavano,ci sistemiamo e dopo circa cinque minuti viene annunciato che chiudo il portellone e l'aereo parte,al che torniamo a far presente che i nostri amici stanno arrivando,lei prontamente dice che l'aereo è completo e parte.
I signori di questa poco seria compagnia hanno lasciato a terra 14 persone, rivendendo i biglietti e occupando posti di persone in transito e che AA sapeva,in quanto eravamo partiti tutti da Malpensa.
Si sono dimostrati disonesti e poco seri con le persone che sono rimaste a terra,non trovando sistemazioni per la notte,che hanno dovuto pagarsi personalmente, in quanto fino al giorno successivo non c'erano voli per Lima.
A qualcuno di quelli rimasti a terra come rimborso hanno proposto uno sconto di 100 euro per un loro volo,è un'idecenza,evitaate di volare con questa compagnia

Recensito 18 ottobre 2017

Puntualissimi, sedute comode, spazio per le gambe giusto per economy, servizio ottimo e sorridente, personale gentile sin dal check in. Bravi.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Leggendo alcune recensioni son partito con la consapevolezza di fare un volo mediocre su aerei molto datati.
Invece devo dire che è forse una delle migliori compagnie aeree. Personale gentile, cibo migliore di altre compagnie, sedili comodi, televisione con tantissimi film in italiano e tantissimi videogiochi per far passare il tempo, prese elettriche e USB per i computer e caricabatterie.
L'aereo era abbastanza nuovo e ciò ha reso la lunga tratta molto più leggera da sopportare.