“volo malpensa Miami Lima del 29-07-2017”
Recensione di American Airlines

Recensito 19 ottobre 2017

siamo partiti il 29-07-2017 da Milano Malpensa con volo AA,destinazione Lima,con scalo a Miami,eravamo un gruppo di 17 persone,siamo arrivati in orario a Miami,e avendo solo poche ore per il volo successivo,all'uscita dall'aereo la compagnia ci ha fatto trovare tutti i biglietti del gruppo attaccati alla parete con priority,dove un'addetta ci ha gentilmente indicato,questo per evitare le file nei controlli,superato ultimo controllo bagaglio a mano in tre ci siamo incamminati verso la porta d'imbarco,mentre il capogruppo ha aspettato che il resto del gruppo espletasse le formalità dei controlli,arrivato all'imbarco,il mio bigliotto con posto a sedere era ok,mentre gli altri due i posti che erano stati assegnati,non corrispondevano,pazienza li hanno cambiati,saliamo ed avvisiamo la hostess che ci sono in arrivo 14 nostri compagni di viaggi,lei ci risponde che aspettavano,ci sistemiamo e dopo circa cinque minuti viene annunciato che chiudo il portellone e l'aereo parte,al che torniamo a far presente che i nostri amici stanno arrivando,lei prontamente dice che l'aereo è completo e parte.
I signori di questa poco seria compagnia hanno lasciato a terra 14 persone, rivendendo i biglietti e occupando posti di persone in transito e che AA sapeva,in quanto eravamo partiti tutti da Malpensa.
Si sono dimostrati disonesti e poco seri con le persone che sono rimaste a terra,non trovando sistemazioni per la notte,che hanno dovuto pagarsi personalmente, in quanto fino al giorno successivo non c'erano voli per Lima.
A qualcuno di quelli rimasti a terra come rimborso hanno proposto uno sconto di 100 euro per un loro volo,è un'idecenza,evitaate di volare con questa compagnia

• Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (46.715)

Recensito 18 ottobre 2017

Puntualissimi, sedute comode, spazio per le gambe giusto per economy, servizio ottimo e sorridente, personale gentile sin dal check in. Bravi.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Leggendo alcune recensioni son partito con la consapevolezza di fare un volo mediocre su aerei molto datati.
Invece devo dire che è forse una delle migliori compagnie aeree. Personale gentile, cibo migliore di altre compagnie, sedili comodi, televisione con tantissimi film in italiano e tantissimi videogiochi per far passare il tempo, prese elettriche e USB per i computer e caricabatterie.
L'aereo era abbastanza nuovo e ciò ha reso la lunga tratta molto più leggera da sopportare.

Recensito 13 ottobre 2017

Dopo aver viaggiato con diverse compagnie, credo che la AA sia una ottima linea per viaggiare in economy. Sedili molto comodi e spaziosi, assistenza cordiale e professionale.
Anche nei voli interni, NY Chicago, and Chicago-Las Vegas stessa comodità.
Negli aeroporti Americani, hanno la procedura di check in automatica con dei totem che consentono di recuperare .la propria prenotazione scannerizzando il passaporto, stampare i biglietti e le etichette per i bagagli. Fatto ciò basta consegnare successivamente le valige al box per imbarcarle.
Assistenza sempre presente alle macchine automatiche.
Ottima esperienza

• Cibo e bevande
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che volavo con AA e devo dire che il servizio per la classe Economy è risultato sostanzialmente in linea con altre compagnie con cui ho viaggiato in passato. Personale tutto sommato disponibile, posti puliti all'ingresso in aereo e mangiare apprezzabile.