“Me la ricordavo peggio.”
Recensione di American Airlines

Recensito 18 ottobre 2017

Puntualissimi, sedute comode, spazio per le gambe giusto per economy, servizio ottimo e sorridente, personale gentile sin dal check in. Bravi.

• Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (45.348)

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Leggendo alcune recensioni son partito con la consapevolezza di fare un volo mediocre su aerei molto datati.
Invece devo dire che è forse una delle migliori compagnie aeree. Personale gentile, cibo migliore di altre compagnie, sedili comodi, televisione con tantissimi film in italiano e tantissimi videogiochi per far passare il tempo, prese elettriche e USB per i computer e caricabatterie.
L'aereo era abbastanza nuovo e ciò ha reso la lunga tratta molto più leggera da sopportare.

Recensito 13 ottobre 2017

Dopo aver viaggiato con diverse compagnie, credo che la AA sia una ottima linea per viaggiare in economy. Sedili molto comodi e spaziosi, assistenza cordiale e professionale.
Anche nei voli interni, NY Chicago, and Chicago-Las Vegas stessa comodità.
Negli aeroporti Americani, hanno la procedura di check in automatica con dei totem che consentono di recuperare .la propria prenotazione scannerizzando il passaporto, stampare i biglietti e le etichette per i bagagli. Fatto ciò basta consegnare successivamente le valige al box per imbarcarle.
Assistenza sempre presente alle macchine automatiche.
Ottima esperienza

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta che volavo con AA e devo dire che il servizio per la classe Economy è risultato sostanzialmente in linea con altre compagnie con cui ho viaggiato in passato. Personale tutto sommato disponibile, posti puliti all'ingresso in aereo e mangiare apprezzabile.

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il titolo non è per elogiare la compagnia ma volando con American Airlines ho scoperto un aereo davvero molto piccolo!
Addirittura ci hanno imbarcato io bagaglio a mano poiché l'aereo era solo di tre file e non c'erano cappelliere a sufficienza!
Il volo per fortuna è andato tutto bene!