“Difficile trovare di meglio”
Recensione di American Airlines

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Volo lungo ( Londra - Los Angeles) poltrona comoda, ogni passeggero il suo monitor nel quale sono disponibili informazioni di viaggio, centinaia di film, giochi e TV americane. Pasti nella media, a metà volo addirittura ci hanno offerto del gelato. personale molto cortese e disponibile. Molto consigliato

Recensioni (24.237)

Recensito 3 settimane fa

Ho viaggiato nel tratto MILANO MIAMI con un boeing 777-200. La carta d'imbarco viene emessa usando la colonnina telematica nella zona check-in, molto funzionale e personale disponibilissimo.Per il tratto Milano Miami ho preferito optare per MAIN CABIN EXTRA con un supplemeto di 150 euro. Questo mi ha permesso di viaggiare con molto piu' spazio per le gambe.Il sistema di entertainment a disposizione per ogni passeggero è supercompleto di film musica e giochi, così come la visualizzazione dello status del viaggio. Sistema efficiente ed intuitivo, nulla da invidiare a quello di emirates. Cibo nella norma. a Miami ho perso la coincidenza per Nassau, Il personale AA all'imbarco "mancato" mi ha risolto immediatamente con l'emissione della carta d'imbarco per il volo successivo. Bagni tenuti puliti e Hostess disponibilissime. Unica pecca la temperatura un pò troppo bassa; obbligatoria la felpa.

Recensito 4 settimane fa

In economy praticamente dovete pagare tutto,qualsiasi extra. Sui voli per Mexico ed Hawaii dovete pagare anche i bagagli che imbarcate in stiva. Il servizio a bordo è di scarso livello,così come l'assistenza in aeroporto. La loro business lounge a Miami è abbastanza ridicola sia per cibo e bevande offerte , sia per spazi e confort. Una compagnia vecchia,con aerei vecchi, che applica un politica da low cost. Scegliete compagnie europee o medio-orientali o orientali se potete.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato con American Airlines da Roma a Cancun con scalo a Dallas, aereo nuovo e pulito poltrone abbastanza comode anche in classe turistica. La mia esperienza è stata ottima. Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

Il nostro volo di ritorno da Chicago a Boston non è stato altrettanto piacevole come l'andata. Infatti, la mattina precedente al volo, mi è arrivato un messaggio da American Airlines dove venivo informato che il nostro volo era stato cancellato, e sostituito da un volo con scalo a New York. Non contenti della sistemazione, abbiamo passato circa mezza giornata al telefono con diversi operatori per farci cambiare il volo con un volo diretto. Abbiamo avuto anche diverse difficoltà con il check in online e siamo dovuti arrivare in aeroporto 3 ore prima per effettuare il check in al desk anche senza dover imbarcare nessun bagaglio. Comunque poi il volo è andato abbastanza bene, un po' di turbolenze in fare di atterraggio dovute al vento, ma tutto ok, snack e drink come al solito incluso nel prezzo del biglietto

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)