Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“"Ottima compagnia"”
Recensione di American Airlines


Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato con American Airlines da Roma a Cancun con scalo a Dallas, aereo nuovo e pulito poltrone abbastanza comode anche in classe turistica. La mia esperienza è stata ottima. Consigliatissimo

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, federico t
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (45.172)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

308 - 312 di 45.172 recensioni

Recensito 17 settembre 2017

Il nostro volo di ritorno da Chicago a Boston non è stato altrettanto piacevole come l'andata. Infatti, la mattina precedente al volo, mi è arrivato un messaggio da American Airlines dove venivo informato che il nostro volo era stato cancellato, e sostituito da un volo con scalo a New York. Non contenti della sistemazione, abbiamo passato circa mezza giornata al telefono con diversi operatori per farci cambiare il volo con un volo diretto. Abbiamo avuto anche diverse difficoltà con il check in online e siamo dovuti arrivare in aeroporto 3 ore prima per effettuare il check in al desk anche senza dover imbarcare nessun bagaglio. Comunque poi il volo è andato abbastanza bene, un po' di turbolenze in fare di atterraggio dovute al vento, ma tutto ok, snack e drink come al solito incluso nel prezzo del biglietto

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Travelcooking
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 settembre 2017

Mi aspettavo molto ma molto di più.....oltre ad essere molto rumoroso all'interno, è stato scarso il servizio e deludente....non si pretende nulla in economy, questo lo so, ma ho volato con moltissime compagnie e tutte con un servizio nettamente superiore. Avevo il televisore bloccato e non sono riusciti a sbloccarlo....quindi niente film! La coclusione è stata ridicola...bloccati per un ora a Londra perchè non si apriva il portellone....intanto rischiavamo di perdere la coincidenza per Roma!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, federica z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non voglio essere troppo duro, però sui voli americani trascurano alcune cose, tipo l'aria condizionata a -10° temperatura frigo , di cui noi non avevamo nemmeno una copertina, traduzioni solo inglese, guai se ci fossero stranieri, cibo e bevande scadenti. Servizio come le altre lamentele, forse abbiamo preso un volo con dipendenti scorbutici.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
2  Grazie, salsat73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 settembre 2017

La mia prima volta con American Airlines direi che è stata soddisfacente. Volo da Boston a Chicago, check in online fatto direttamente dalla app sul telefono, volo tranquillo e in orario, personale di bordo e di terra cortese... definitivamente una buona esperienza!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Travelcooking
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.