“Old Style Company ”
Recensione di American Airlines

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Penso una delle Compagnie Aeree che meno amo Mondo
Aeromobili vecchi , Personale al Check-in abbastanza sbrigativo .
Business Class obsoleta con servizio a bordo veramente Old Style .

Recensioni (23.771)
Ci sono recensioni più recenti su American Airlines
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo viaggiato con questa compagnia e al ritorno da New York al terminal 8 dell'aeroporto JFK abbiamo trovato una coda interminabile nella sezione dedicata all'AA. Noi siamo arrivati 2 ore prima della partenza come sempre abbiamo fatto per altri voli internazionali. Tutti i voli sia interni che internazionali sono convogliati al terminal 8 per quanto riguarda l'AA. da qui la coda interminabile di centinaia di metri. Quindi il drop-in del bagaglio te lo devi fare tu, tramite dei PC con lettore del passaporto, poi devi fare un ulteriore check-in del bagaglio che noi avevamo già fatto on-line come scritto sul biglietto tra l'altro. A questo punto ci chiediamo a cosa serve farlo on-line se poi devi rifarlo all'aeroporto. Solo che il PC non funzionava. Gli addetti dell'AA all'aeroporto, disorganizzati, ci invitavano a stare tranquilli mentre noi ricordavamo che il volo non era così lontano dal partire, e alla fine non siamo riusciti a fare il check-in e il drop-in del bagaglio, i PC si impiantavano, non leggevano i passaporti. Conclusione : ABBIAMO PERSO IL VOLO!!! Io prendo voli in tutto il mondo da 20 anni e MAI mi è successa una cosa del genere. Riusciamo dopo varie discussioni a prendere il volo successivo senza pagarne un altro. Poi per un malore del primo ufficiale (di cui nessuno è colpevole) partiamo invece che alle 22.30 orario del secondo volo alle 00.25. Raccontiamo il tutto al ritorno all'AA, e se ne lavano le mani dopo aver per mesi fatto orecchie da mercante, non rispondendo alle e-mail. MAI PIÚ AA se hai problemi per colpa loro se ne lavano le mani, tanto ormai hai pagato. Da qui abbiamo capito che da JFK per non perdere il volo devi arrivare 4-5 ore prima, MINIMO. MAI PIÚ. Per la cronaca si sono rifiutati di dare qualsiasi rimborso in denaro, e senza neanche chiederlo (pensa te) hanno spedito un buono di 200€ per condirci via, da spendere quando e dove vogliono loro. Ma noi abbiamo deciso che AA basta, piuttosto paghiamo di più ma basta, esperienza ASSURDA.

Recensito 4 settimane fa

Volo cancellato dopo che ci eravamo già imbarcati. Volo del giorno seguente in ritardo. Nessuna assistenza. Bugie e zero serietà. Perdita di tempo, soldi e pazienza.
Non volate mai con questa compagnia orrenda.

Recensito 5 settimane fa

No frills, tutta sostanza.
Solo salatini o biscottini e soda o caffè per un volo da 5 ore.
Chiaramente i bagagli, in classe economica, si pagano.

Recensito 5 settimane fa

A causa di un mio errore ho prenotato un biglietto il 30 luglio invece del 30 giugno.

Ho chiesto se potevamo cambiarlo o perlomeno comprarne uno nuovo.
Risultato, facevo prima a prenderlo via internet che mi sarebbe costato meno (200€ in meno) piuttosto che aspettare all'imbarco assistenza e capire quale aereo fosse migliore.