“Il volo è partito con 15 minuti di ritardo. I sedili sono molto stretti. Poco spazio nelle cappelliere.”
Recensione di Alitalia

Recensito 1 giugno 2018

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (13.931)

Recensito 31 maggio 2018

Il volo è stato puntale sia all'andata che al ritorno sia alla partenza che all'arrivo.
Se si vuole andare in vacanza in Iran si ha la comodità di avere un volo diretto, la parte negativa è che il volo è effettuato con l'A320, veicolo a fusoliere stretta per il corto medio raggio. Quindi per un volo che dura quasi 5 ore lo spazio per le gambe è limitato simile come se fosse un Roma - Parigi. Ovviamente anche l'intrattenimento a bordo è assente. Viene data però un leggero pasto freddo

Recensito 31 maggio 2018

viaggio molto comodo con personale gentile e simpatico i voli erano in orario, consiglio questa compagnia aerea

Recensito 31 maggio 2018

Per lavoro utilizzo spesso l'aereo. Purtroppo la nostra cara compagnia di bandiera non brilla ne per puntualità ne per servizio. Le compagnie low cost a bordo non offrono nulla, ma Alitalia non essendo una low cost offre solo acqua caffè o bibita. I fazzoletti umidi, gli snack sono aboliti da tempo. Forse sarei disposto a pagare qualche euro in più per un servizio migliore ... altrimenti meglio le low cost.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulla compagnia aerea nazionale Alitalia ne sono state dette tante,io personalmente non ho avuto esperienze negative anzi,viaggiato in orario,volo tranquillo,personale di bordo gentile è disponibile,consiglio vivamente.