“Volo ... tra ombre e luci”
Recensione di Alitalia

Recensito 31 maggio 2018

Per lavoro utilizzo spesso l'aereo. Purtroppo la nostra cara compagnia di bandiera non brilla ne per puntualità ne per servizio. Le compagnie low cost a bordo non offrono nulla, ma Alitalia non essendo una low cost offre solo acqua caffè o bibita. I fazzoletti umidi, gli snack sono aboliti da tempo. Forse sarei disposto a pagare qualche euro in più per un servizio migliore ... altrimenti meglio le low cost.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (14.230)

1.099 - 1.103 di 14.230 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulla compagnia aerea nazionale Alitalia ne sono state dette tante,io personalmente non ho avuto esperienze negative anzi,viaggiato in orario,volo tranquillo,personale di bordo gentile è disponibile,consiglio vivamente.

Recensito 31 maggio 2018

Ottimo volo partito in perfetto orario - atterraggio morbidissimo e arrivo con 30 minuti di anticipo

Recensito 31 maggio 2018

Volo tranquillo,pasti a bordo di buona qualità,anzi devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa,perché comunque sembravano abbastanza curati per essere cibo di aereo,personale di bordo molto gentile,posti un po' stretti,abbiamo fatto un po' fatica,e nonostante avessimo prenotato posti vicino l'uscita di emergenza quindi con più spazio(prenotati on line)nel check in ci sono stati assegnati altri posti,pecca negativa la hostess del check in di New York,che pretendeva pagassimo un trolley,insistendo che il peso massimo era 8 kg,quando per tutte le compagnie e'11,e poi faceva finta di non sapere italiano,in totale positivo.

Recensito 31 maggio 2018

Comprando il biglietto in anticipo ho ottenuto un buon prezzo. Palermo -Los Angeles (Maggio) a/r Euro 464,00 il che mi sembra fantastico. Tutto si è svolto regolarmente, non vedo tanta differenza tra il servizio dato da Alitalia ed altre compagnie. Unica pecca le file troppo lunghe al check in di Palermo. Meglio riempire gli aerei facendo degli sconti che farli viaggiare vuoti. Se continueranno queste politiche low cost continuero' a volare Alitalia.