“Volo tranquillo”
Recensione di Alitalia

Recensito 31 maggio 2018

Volo tranquillo,pasti a bordo di buona qualità,anzi devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa,perché comunque sembravano abbastanza curati per essere cibo di aereo,personale di bordo molto gentile,posti un po' stretti,abbiamo fatto un po' fatica,e nonostante avessimo prenotato posti vicino l'uscita di emergenza quindi con più spazio(prenotati on line)nel check in ci sono stati assegnati altri posti,pecca negativa la hostess del check in di New York,che pretendeva pagassimo un trolley,insistendo che il peso massimo era 8 kg,quando per tutte le compagnie e'11,e poi faceva finta di non sapere italiano,in totale positivo.

Scrivi una recensioneRecensioni (14.316)

1.133 - 1.137 di 14.316 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Comprando il biglietto in anticipo ho ottenuto un buon prezzo. Palermo -Los Angeles (Maggio) a/r Euro 464,00 il che mi sembra fantastico. Tutto si è svolto regolarmente, non vedo tanta differenza tra il servizio dato da Alitalia ed altre compagnie. Unica pecca le file troppo lunghe al check in di Palermo. Meglio riempire gli aerei facendo degli sconti che farli viaggiare vuoti. Se continueranno queste politiche low cost continuero' a volare Alitalia.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che volo con questa compagnia. Devo dire che l’aereo era grande perché il viaggio durava 8 ore ma le poltroncine non erano il massimo della comodità e neanche tanto grandi. Il volo è stato puntuale sia al decollo che all’atterraggio. Ogni sedile aveva a disposizione un televisore dove si potevano vedere film più o meno recenti, ascoltare musica, giocare e controllare il volo. L’equipaggio non era più giovanissimo come nelle altre compagnie con cui ho viaggiato ma comunque gentili e disponibili.

Recensito 30 maggio 2018

Una volta Alitalia era sinonimo di qualità..ahimé non più!
Un volo di circa 4 ore con dei sedili scomodissimi, spazio per distendere le gambe nullo, pasto raccapricciante e per un prezzo niente affatto conveniente. Ho dovuto prendere Alitalia perché la fine del mio viaggio era Brindisi e quindi un pò forzato. Se volete viaggiare a buon prezzo o con una migliore qualità avendo la possibilità di poter cambiare biglietto scegliete EgyptAir o Meridiana per volare su Milano....molto molto conveniente!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

In tempi di crisi e di compagnie a basso prezzo,la nostra compagnia di bandiera offre una puntualità e una gentilezza mai viste prima .Il tutto a un prezzo adeguato.