Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Niente da dire”
Recensione di Alitalia


Recensito 21 gennaio 2018

Malgrado tanti si lamentino dell'Alitalia io, che la prendo spesso non posso assolutamente lamentarmi, unica critica è che c'è troppo personale a bordo, quindi capisco benissimo il deficit della compagnia.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Domenico-Badini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (11.829)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

992 - 996 di 11.829 recensioni

Recensito 21 gennaio 2018

Incredibile, sia in andata da Roma che al ritorno da Delhi mi hanno rifilato Economy anche se acquistato Premium. Essedo Club Ulisse ed avendo le miglia più che a sufficienza ho chiesto sia al banco che a bordo la possibilità di upgrade da Premium a Business pagando con le miglia. I posti erano disponibili, mi viene risposto a bordo che è possibile solo pagando 1000€. Che compagnia è questa che ha la facoltà di fare il downgrading senza il tuo consenso ma non fa l'upgrading per soddisfare l'esigenza di un cliente che vola spesso con Alitalia quando i posti sono disponibili? Penso che le procedure siano da rivedere al più presto!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Vincenzo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 gennaio 2018

Volo Torino Roma Oran e ritorno. Ottimo Rapporto qualità prezzo. Check in on line rapido e intuitivo. Questa compagnia forse in perenne difficoltà finanziaria, manifesta tuttavia sempre una grande professionalità antica. Puntualità assoluta, personale di bordo calmo, sicuro, paziente, efficiente. Con un logo inimitabile sugli aerei che si nota ed emerge a distanza su tutti. È un piacere ritrovarsi a bordo dei suoi aerei dopo aver frequentato qualche Compagnia low cost in perenne sollecitazione di nervi. Col suo Hub di Roma, il Leonardo Da Vinci di Fiumicino oltretutto così bello e confortevole, ottima vetrina dell’Italia. Forza Alitalia allora, ti vogliamo sempre bene e continueremo a volare con i tuoi aerei.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, Francesco d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il volo e lo staff sono quelli di sempre, un punto sopra alle compagnie low cost, ma tutto il resto non va.
Il sito spesso non funziona e ti fa fare il check in online solo nelle 24 ore precedenti al volo, se vuoi aggiungere in bagaglio te la vedi con Dio e spesso ti calcola la tariffa errata o ti addebitano un costo senza che poi tale servizio risulti all'imbarco....assurdo!
Per ogni cosa c'è il Call center a 68 centesimi al minuto e quando va bene risolvi il problema in 8 minuti, non esiste una mail, stanno diventando molto peggio delle compagnie low cost ma a prezzi nettamente più alti.
Non conviene....

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Marco-Firenze_Italia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Volo preciso e perfetto. Puntuale alla andata e in anticipo al ritorno. Nessun problema a bordo. Pranzi e cene , possibilità di scelta tra giapponese e italiano e possibile anche cibo per celiaci su prenotazione. Nulla di negativo.

    • Comodità dei posti
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
1  Grazie, roby06Milano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
;