“Mai piu”
Recensione di Alitalia

Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Prenotato volo diretto da Venezia a Berlino a dicembre... Arrivata in aereoporto e mi dicono che il volo diretto è stato cancellato a gennaio senza alcun avviso... Non programmero' mai più un viaggio con Alitalia

Recensioni (8.404)

Recensito 3 settimane fa

siamo nell'epoca del "speriamo che fallite" ma davvero bisogna lodare l'impegno e il lavoro di coloro che continuano ad essere professionali anche in situazioni poco piacevoli. Il volo è partito puntualissimo da Milano grazie al perfetto lavoro del personale di terra aeroportuale, la crociera grazie alle condizioni favorevoli è stata gradevole e soprattutto l'arrivo è stato in anticipo di 20 minuti!! La maggior parte delle volte ci si lamenta per i ritardi e i disagi, è giusto lodare il buon lavoro quando le cose vanno per il verso giusto!

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 3 settimane fa

In un momento cosi' delicato per la nostra compagnia di bandiera, esprimo la mia gratitudine per la professionalita' degli addetti di volo che continuano a svolgere il loro lavoro con grande impegno.
Buon volo a tutti con Alitalia.
Buona vita

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Consiglio Alitalia per la qualità del servizio a bordo, sedili abbastanza ampi e comodi.
Disponibilità di cibo e bevande incluse.
Aeromobile A320 molto silenzioso e viaggi sempre confortevoli.
Davvero un piacere volare con Alitalia.
Sicuramente consigliata a tutti.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 4 settimane fa

lunga la fila per la consegna del bagaglio.
chiamati dall'altoparlante del aereoporto.
arrivati al gate venive segnalato che il ritardo era dovuto alla filo della consegna bagagli quasi 1 ora.....
ma dopo tutto ok
arrivato anche in anticipo
volo semivuoto .
comodissimo.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)