“Mai piu”
Recensione di Alitalia

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato volo diretto da Venezia a Berlino a dicembre... Arrivata in aereoporto e mi dicono che il volo diretto è stato cancellato a gennaio senza alcun avviso... Non programmero' mai più un viaggio con Alitalia

Scrivi una recensioneRecensioni (12.595)

1.973 - 1.977 di 12.595 recensioni

Recensito 22 settembre 2017

siamo nell'epoca del "speriamo che fallite" ma davvero bisogna lodare l'impegno e il lavoro di coloro che continuano ad essere professionali anche in situazioni poco piacevoli. Il volo è partito puntualissimo da Milano grazie al perfetto lavoro del personale di terra aeroportuale, la crociera grazie alle condizioni favorevoli è stata gradevole e soprattutto l'arrivo è stato in anticipo di 20 minuti!! La maggior parte delle volte ci si lamenta per i ritardi e i disagi, è giusto lodare il buon lavoro quando le cose vanno per il verso giusto!

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 22 settembre 2017

In un momento cosi' delicato per la nostra compagnia di bandiera, esprimo la mia gratitudine per la professionalita' degli addetti di volo che continuano a svolgere il loro lavoro con grande impegno.
Buon volo a tutti con Alitalia.
Buona vita

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio Alitalia per la qualità del servizio a bordo, sedili abbastanza ampi e comodi.
Disponibilità di cibo e bevande incluse.
Aeromobile A320 molto silenzioso e viaggi sempre confortevoli.
Davvero un piacere volare con Alitalia.
Sicuramente consigliata a tutti.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 21 settembre 2017

lunga la fila per la consegna del bagaglio.
chiamati dall'altoparlante del aereoporto.
arrivati al gate venive segnalato che il ritardo era dovuto alla filo della consegna bagagli quasi 1 ora.....
ma dopo tutto ok
arrivato anche in anticipo
volo semivuoto .
comodissimo.

• Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)