“Uno shuttle comodo e puntualissimo”
Recensione di Alaska Airlines

Recensito 30 agosto 2017

Un saltino! 30 minuti di volo e 49 complessivi su un turboelica comodo e silenzioso, un servizio a terra efficiente e cordiale (ci hanno chiamati al banco della first class, che era libero, per velocizzare la coda alla economy). Aeroporti di Portland e Seattle accoglienti e a misura d'uomo.

Recensioni (5.043)

Recensito 30 agosto 2017

Boeing 737-900, velivolo di ultima generazione quindi.
Spazio per le gambe ottimo, personale di volo cortese, garbato e dalle comunicazioni in cabina ai passeggeri anche molto simpatico e burlone.
Quello che si ordina si paga, ma il menu è molto ben realizzato, presenta chiaramente le varie offerte della compagnia ed i prezzi sono bassi.
Volo in orario.

Recensito 25 agosto 2017

Esperienza molto buona in fase di prenotazione e check in.
Prezzi molto concorrenziali.
Esperienza in volo :
- aereo recente e ben tenuto ( 737-700 )
- molto validi i sedili ed allestimento ( sedili Recaro con presa elettrica e usb )
- molto intelligente e pratico il servizio di intrattenimento a bordo via Wi-Fi ( si utilizza proprio device iOS o Android installando app GOGO )
- servizio a bordo molto cortese ed efficiente , beveraggio incluso , cibo a pagamento con prezzi non esagerati )
Una compagnia che consiglio senza riserve.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta a bordo di Alaska Airways da Seattle a Cabo San Lucas che mi rimarrà in mente per parecchio tempo. Sarà che era la prima volta per me in un volo c.d. interno (non transoceanico) negli States anche se la destinazione era in Messico.
Hospitality ed aereo veramente belli e funzionali, personale gentile!

P.S. ottimo il Wi-Fi a bordo!

Recensito 2 agosto 2017

Compagnia aerea che effettua principalmente voli interni.
Aerei nuovi e puliti, personale gentile sia al banco, sia di volo.
Unica pecca (ma so che non posso dare la colpa al 100% alla compagnia aerea) le 2.5h di ritardo dell'aereo mi han fatto perdere la coincidenza e quindi un preziosissimo giorno della mia luna di miele a NY (sono riusciti ad imbarcarmi solo 10h dopo collaborando con una compagnia partner - Delta).