“Questa compagnia aerea non finisce mai di stupirti con le sue attenzioni!!”
Recensione di Air New Zealand

Recensito 16 maggio 2019

Mi dovevo recare a Tonga per affari e avevo già pianificato tutti i miei incontri d'affari e con vecchie conoscenze con il ministro per la salute del regno. Salito sull'areo della New Zealand al fantastico aeroporto di Honolulu, dopo un'attesa allucinante, mi accomodo al mio posto assegnatomi e da subito, il personale di bordo, ha iniziato una gara per rendere le lunghe ore di volo solo un piacevole ricordo, è stato veramente un bellissimo sogno. Al mio fianco c'era una coppia con dei bimbi piccoli che sono stati colmati di doni dalla compagnia aerea. Ho volato altre volte con Air New Zealand e non toppano mai. Complimenti a tutto il personale di bordo!! Grazie.

Data del viaggio: gennaio 2019
    • Comodità dei posti
    • Check-in e imbarco
Scrivi una recensioneRecensioni (11.451)

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Aereo comodo e per la prima volta in vita mia ho visto che i posti da tre (quindi lato finestrini), tirando su i poggia piedi diventano un comodo letto, quindi se avete la fortuna di avere il posto vicino a voi libero è molto comodo ! Wi-Fi gratuito per tutto il volo !!

Data del viaggio: maggio 2019
Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho volato con air new zealand dall’australia Alla Nuova Zelanda con la mia famiglia di quattro persone . Il volo dell’andata è stato fantastico con buon servizio e sedili comodi . Il problema è sorto per il volo di ritorno per il quale ho ricevuto un messaggio la sera precedente la partenza del volo previsto la mattina successiva in cui mi chiedevano di contattare la compagnia e stesso messaggio nella email. Ho chiamato la compagnia che mi ha comunicato senza spiegazione che il volo del giorno dopo era annullato. Dopo mezz’ora al telefono su mia insistenza mi hanno ricollocato su due voli di altra compagnia con orari pazzeschi (ore 4 del mattino in aeroporto)anziché uno solo come inizialmente previsto per arrivare a perth e prendere la coincidenza per L Italia . Ho scritto alla compagnia per chiedere spiegazioni e non ho mai avuto risposta.

Data del viaggio: settembre 2018
Recensito 27 febbraio 2019

Non ho mai volato tanto bene in classe economica su lungo raggio come con Air New Zealand. Prima di tutto la cabina: sedili confortevoli, buono il seat pitch anche per me (alta 175cm), schermi nitidi e dal touch sensibile con ottima offerta di entertainment e possibilità di ordinare snack e bevande dal posto in ogni momento del volo. Il personale: cortese, attento, discreto e professionale, in una parola perfetto. Cibo: abbondante e di buona qualità anche i menù speciali (provato il vegetariano su diversi voli, sempre ottimo). Menzione speciale per i safety video: divertenti, accattivanti, per la prima volta è un piacere guardarli dall'inizio alla fine! Conclude il tutto la puntualità, il che non guasta.

Data del viaggio: marzo 2018
    • Comodità dei posti
Recensito 24 febbraio 2019

Air New Zealand, seppur compagnia di bandiera, segue oramai le stesse procedure di una qualsiasi compagnia aerea. Prezzi differiti in base al servizio offerto ed alla possibilità di cambio orario, servizi a bordo ecc. Semplice tuttavia la procedura di acquisto biglietti online e tariffe tutto sommato ragionevoli.

Data del viaggio: dicembre 2018