“Mi piace tanto”
Recensione di Air New Zealand

Recensito 16 ottobre 2017

Mi piacciono i colori della compagnia.. l'aeromobile era un ATR ma sempre molto "friendly". Imbarco "casalingo", praticamente come prendere il pullman a Milano.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (9.085)

Recensito 17 settembre 2017

Abbiamo volato varie volte con Air NZ e siamo sempre rimasti soddisfatti.

Una volta abbiamo scelto la versione senza i pasti pensando di prendere un panino e via ma siamo stati delusi da prezzo e qualità.
Non esitate a prendere il biglietto "the works" che include tutto.
E godetevi la Nuova Zelanda che è bellissima!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Economy class abbastanza comoda, intrattenimento on demand, servizio acqua e caffè gratuiti, il resto a pagamento.
Nella media

Recensito 30 agosto 2017

compagnia aerea magnifica come d'altronde tutti i neozelandesi, aeromobili nuovissimi , check-in velocissimo e professionale , posti super comodi , puntualissimi .

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volo spesso con compagnie star alliance ma non avevo mai provato Air New Zealand. Ho volato andata e ritorno per Auckland da Hong Kong. Esperienza ottima in entrambi i casi sia per il comfort a bordo in economy, i sedili hanno abbondande spazio e si riesce al allungarsi completamente. Reclinabilita dei sedili ottima. Super scelta anche per quel che riguarda l intrattenimento di bordo, occhio che però non ci sono film con doppiaggio in italiano. Si gestisce tutto dal monitor, anche la rivista della compagnia si sfoglia in modo elettronico, e se durante il volo notturno si ha voglia di uno snack, si puo' piazzare l ordine direttamente dal posto (icona forchetta e coltello) e ti viene portato dall assistente di volo. Super servizio. Buono anche il catering di economy, doppia scelta sia per la cena che per la colazione. Unica cosa, una stupidata che mancherebbe, sarebbero le salviettine umidificate che compagnie come Turkish o Singapore danno normalmente in economy. Per il resto se avete occasione provate voi stessi a volare Air New Zealand