“OTTIMO”
Recensione di Air New Zealand

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente.
Ad oggi è la migliore compagnia aerea per lo spazio tra i sedili. Veramente confortevole.
Anche il cibo che viene servito sull'aereo è
di ottima qualità.
Unico neo....i film d'intrattenimento non hanno la lingua italiana....ma non ne facciamo un dramma.
Consigliatissimo

Recensioni (4.809)
Ci sono recensioni più recenti su Air New Zealand
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 luglio 2017

Volo effettuato con un Boeing 777-300 della compagnia aerea neozelandese, da Londra Heathrow a Auckland, via Los Angeles. 11 ore + 13 ore in classe economy (la tratta Auckland - Los Angeles del ritorno é stata effettuata in premium economy). Personale gentile, e voli tutti puntuale. L'organizzazione dello scalo "transit" di Los Angeles é stato gestito velocemente e senza intoppi sia all'andata che al ritorno. Servizio a bordo ottimo (snack e pasti, con organizzazione per il senza glutine). Spazio delle gambe ok (facilitato anche dall'ottimo aeromobile utilizzato per la tratta). Sicuramente non ha nulla da invidiare rispetto alle compagnie mediorientali che offrono lo stesso tipo di tratta passando però dall'Asia. Consigliatissima!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 12 aprile 2017

Volo in orario, personale cortese, buon servizio, ma... sedili veramente scomodi. Non so se sia l'unico ad avere questo problema, ma proprio non riesco a trovarmi a mio agio nei sedili dove ci si siede storti, ovvero non in asse con l'aeromobile.

Peccato che Air New Zealand utilizzi proprio questi sedili.

Per il resto veramente carino il video che viene proiettato con le istruzioni di sicurezza.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 27 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

È semplicemente scandaloso che la compagnia non mi abbia ancora dato risposta dopo ben 3 settimane al seguente problema: abbiamo prenotato per dicembre prossimo, un volo con air new zealand da Londra a Los Angeles purtroppo quando ho prenotato, per una delle mie figlie ho erroneamente dato il mio cognome anziché quello di mio marito. L errore è palese dato che basta guardare la corrispondenza della data di nascita comunicata al momento della prenotazione, con quella indicata nel documento di identità che gli ho inviato. Ho telefonato e inviato tutta la documentazione anche ad Air New Zealand Italia che mi ha liquidata dicendo che non possono fare niente perché sono solo un ufficio di rappresentanza, ho telefonato ad air new zealand in Nuova Zelanda e mi hanno dato un indirizzo email a cui inviare tutto. Beh ho scritto e riscritto inviando i documenti come da loro richiesto a questo indirizzo email che a quello indicato sul biglietto ma dopo ben 3 settimane non ho ancora ricevuto alcuna risposta...e questa sarebbe l attenzione al cliente che tanto pubblicizzate..??? Vergognatevi!! Ancora non so come risolvere la questione!

Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Con Air Zealand abbiamo volato due volte, in due tratte interne: Auckland-Queenstown e Christchurch-Wellington. Entrambe le esperienze sono state molto piacevoli, anche se diverse.
Da Auckland a Queenstown l'aereo era abbastanza grande, da Christchurch a Wellington invece era un apparecchio ad elica, con una quarantina di posti circa. In entrambi i voli abbiamo avuto gratuitamente qualcosa da mangiare e da bere (chi è abituato a volare low cost quasi non ci crede, che sia gratis). Divertente la dimostrazione di sicurezza che nel volo più lungo è stata proiettata sui televisori che si trovano lungo la carlinga, molto gentili e professionali le hostess, vestite con abiti leggeri dal disegno uguale ma dal colore diverso a seconda della tratta. Promossa a pieni voti.