Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“assistenza inesistente”
Recensione di Air Malta


Recensito 4 ottobre 2018

problemi da subito; al pagamento del biglietto non ho ricevuto nessun e-ticket; ho scritto all'assistenza e non ho ricevuto risposta; ho telefonato al call center di roma (a pagamento) e risulta numero inesistente; dopo 2 settimane ho finalmente ricevuto il biglietto elettronico. provo a fare il ceck in online ma non è possibile da cagliari.
sito web inconsistente

Data del viaggio: ottobre 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, conrad6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (1.986)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

29 - 33 di 1.988 recensioni

Recensito 1 ottobre 2018

Volo molto tranquillo e con personale competente, serio. Senza squilli di trombe e applausi indotti, senza gratta e vinci, senza lotterie e acquisti quasi obbligati, viaggio molto confortevole.

Data del viaggio: agosto 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, saretta666
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

In viaggio cn amici ho volato per la prima volta con questa compagnia .
I voli sono stati tranquilli e puntuali ,ed
il personale di bordo gentile.
Visto che il volo é durato solo 30min non posso giudicare eventuali servizi di bordo.

Data del viaggio: settembre 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, terence84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 settembre 2018

Ho volato con questa compagnia i primi di Settembre. Mi sono trovata benissimo. Accoglienza buona, partenza in orario arrivo in anticipo. posti comodi e puliti. Personale disponibile. La consiglio!

Data del viaggio: settembre 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Ina S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 settembre 2018

Compagnia di bandiera che in realtà è una low cost. nessun servizio a bordo se non a pagamento, poco spazio nei posti a sedere.

Data del viaggio: luglio 2018
    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Matteo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.