“Volo Tranquillo”
Recensione di Air Malta

Recensito 27 settembre 2018

Ho volato con questa compagnia i primi di Settembre. Mi sono trovata benissimo. Accoglienza buona, partenza in orario arrivo in anticipo. posti comodi e puliti. Personale disponibile. La consiglio!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.856)

Recensito 20 settembre 2018

Compagnia di bandiera che in realtà è una low cost. nessun servizio a bordo se non a pagamento, poco spazio nei posti a sedere.

Recensito 20 settembre 2018

La scorsa settimana ho viaggiato per la prima volta con Air Malta per raggiungere Lisbona da Catania (scalo a Malta).
Esperienza positiva per quanto riguarda puntualità e pulizia degli aerei, personale gentile e servizio efficiente.
Durata del volo secondo quanto previsto, anzi forse si è anticipato l'arrivo di pochi minuti.
Simpatici i colori e i decori esterni raffiguranti La Valletta.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 settembre 2018

Puntualità ed efficenza nelle due sedi di partenza sia per il check che per la partenza dell'aeromobile ed anche sulla durata stimata del volo

Recensito 18 settembre 2018

Ho preso questa compagnia sia all'andata che al ritorno da Malta (partendo da Roma FCO) ed in entrambi i casi ha fatto ritardo. All'andata ha fatto ritardo perché contavano più valigie di quante ne dovessero avere e quindi hanno perso tempo per ricontarle tutte da capo. Al ritorno non si è capito qual è stato il motivo del ritardo, fatto sta che facendo 3/4 d'ora di ritardo mi ha fatto perdere l'autobus che dovevo prendere a Roma per Caserta. Nel complesso l'aereo è il tipico low-cost con corridoio centrale e 3 file di sedili a destra e sinistra. Abbastanza pulito e personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Se dovete prenotare un mezzo di trasporto per quando arrivate a destinazione, considerate almeno 1 ora e 30 di distacco dal presunto orario di atterraggio