“Piacevole esperienza”
Recensione di Air Malta

Recensito 20 settembre 2018

La scorsa settimana ho viaggiato per la prima volta con Air Malta per raggiungere Lisbona da Catania (scalo a Malta).
Esperienza positiva per quanto riguarda puntualità e pulizia degli aerei, personale gentile e servizio efficiente.
Durata del volo secondo quanto previsto, anzi forse si è anticipato l'arrivo di pochi minuti.
Simpatici i colori e i decori esterni raffiguranti La Valletta.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (1.904)

Recensito 19 settembre 2018

Puntualità ed efficenza nelle due sedi di partenza sia per il check che per la partenza dell'aeromobile ed anche sulla durata stimata del volo

Recensito 18 settembre 2018

Ho preso questa compagnia sia all'andata che al ritorno da Malta (partendo da Roma FCO) ed in entrambi i casi ha fatto ritardo. All'andata ha fatto ritardo perché contavano più valigie di quante ne dovessero avere e quindi hanno perso tempo per ricontarle tutte da capo. Al ritorno non si è capito qual è stato il motivo del ritardo, fatto sta che facendo 3/4 d'ora di ritardo mi ha fatto perdere l'autobus che dovevo prendere a Roma per Caserta. Nel complesso l'aereo è il tipico low-cost con corridoio centrale e 3 file di sedili a destra e sinistra. Abbastanza pulito e personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Se dovete prenotare un mezzo di trasporto per quando arrivate a destinazione, considerate almeno 1 ora e 30 di distacco dal presunto orario di atterraggio

Data del viaggio: agosto 2018
Recensito 18 settembre 2018

quest'estate ho scelto come destinazione delle vacanze Malta e la compagnia aerea con la quale ho volato è stata AIR MALTA. Direi ottima scelta : compagnia con i prezzi più bassi; aerei curati e puliti; puntualissimi sia all'andata che al ritorno e staff davvero gentile.

Data del viaggio: agosto 2018
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e posti molto comodi,viaggio tranquillissimo ..l unica pecca é che ha avuto un ora di ritardo..ma lo rifarei volentieri!