“Delusione totale”
Recensione di Air India

Recensito 31 maggio 2018

Ho viaggiato lo scorso agosto con questa compagnia di ritorno da Bangkok...una delusione...abbiamo viaggiato in economy, posti stretti per le gambe (anche per me che non sono altissima), mi hanno rifilato un pasto normale e non senza glutine come richiesto in fase di prenotazione (sono celiaca), le copertine non erano pulitissime...poi che dire dell'aeroporto di scalo, disorganizzato (ai controlli hanno fatto passare prima le persone che dovevano prendere il volo per Madrid, se non erro, e non il nostro per Milano che partiva prima...)
Per quanto riguarda il prezzo ho pagato quanto in Business sulla Saudia...

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (4.582)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho volato con Air India da Fiumicino a New Delhi e devo dire che è stata un'ottima esperienza.L'aereo era un moderno Boeing 787 comodo e con un ricco intrattenimento video.Il volo è stato puntuale ed il servizio di bordo cordiale e di qualità.Consigliata

Recensito 26 maggio 2018

La mia prima (e sicuramente ultima) esperienza con questa compagnia è stata più che deludente: aereo vecchio e sporco, sedili rigidi, la maggior parte dei monitor non funzionava e, ciliegina sulla torta, cibo scaduto! Pensavo si trattasse di un caso isolato ma è capitato anche con un altro aereo utilizzato per il volo di rientro.

Recensito 22 maggio 2018

Non un posto libero ma, incredibilmente, tutto quasi perfetto, ...incluso il rispetto dell'orario di partenza ...quasi....

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Air India è stata una piacevole scoperta. Il personale gentilissimo, le hostess in saree anticipavano la bellezza e la spiritualità di un paese straordinario.
Ci è stato offerto uno snack, la cena e la colazione. La cena è stata migliore all'andata. Al ritorno un cornetto salato con un improponibile formaggio giallo ocra non mi ha ispirato. Si poteva scegliere tra piatto vegetariano e con la carne. Sedili molto comodi. Consiglio questa compagnia